thekid Inviato 22 Novembre 2011 Inviato 22 Novembre 2011 Salve a tutti scrivo da neofita in questo mondo. Volevo sapere mi sto avvicinando a questo mondo ho una autofficina e sempre più spesso mi capita di avere clienti stufi di avere fap intastati ecc e stanchi delle continue visite per la rigenerazione. Volevo acquistare una interfaccia per leggere e scrivere i file ecu ho imparato a usare "virtualmente" Ecusafe. Per imparare non è un problema posso appogiarmi a un amico che lavora nel mondo dell'elettronica auto. Volevo sapere quale interfaccia potrei acquistare ??? e che non costi come il Kess v2. Come auto che mi sono capitate un pò di tutto da rigenerare ho avuto Alfa,Audi,Vw,Fiat,Peugeot ecc. Che funzioni bene anche su vetture recenti tipo Giulietta e simili molto recenti Grazie Ivan
FidodidoTuning Inviato 22 Novembre 2011 Inviato 22 Novembre 2011 ti consiglio il kess clone,fatti un giro nello store,per il dpf ti consiglio di affidarti ad esperti...
thekid Inviato 22 Novembre 2011 Autore Inviato 22 Novembre 2011 ho visto il kess clone nello shop ma non sembra che faccia le vetture recenti tipo giulietta e co non sono in lista e neanche le relative Ecu
Messaggi raccomandati