Vai al contenuto

Mappa 147 150 Hp Edc16 Che Ne Pensate?

Messaggi raccomandati

Inviato

salve, pareri e consigli costruttivi per una delle mie prime mappe? grazie mille in anticipo!

p.s. ho forti dubbi sulla chiusura egr se magari mi date qualche dritta o postarmi un file incremento per avere chiara la situazione sarei ancora più contento! :D

147ehm.rar

Ospite spydd.spydd
Inviato

se vuoi ci ho una bella pronta con egr chiusa fammi sapre in pm

Inviato

non devi incrementare da troppo basso, l'overboost e meglio lasciarlo ori,devi sapere la tolleranza meccanica dei componenti es se metti il turbo a 2,5 bar e lei e strutturata per reggere 1,6bar e ovvio che spacchi

Ospite spydd.spydd
Inviato

mancano parecchie mappe...e quelle ke hai modificato sono fatte male..

Inviato

ti do un consiglio,prima di tutto i consiglio di rivogerti ad un'esperto o al servizio on line file tuning del forum,da una mappa vera poi cominci a capire qualcosa,ma gli incrementi per questa macchina non sono in generale,ogni macchina ha un suo limite...

Inviato

di questo ne sono già a conoscenza! ovviamente se non sono certo di cio che sto facendo non carico mappe sulle auto! leggo file ori di auto che passano da qui per iniziare a farci " qualche esperimento" su! di caso in caso posterò i miei progressi ovvio che sn qui anche per imparare! ed i vostri consigli spero mi saranno utili!! :)

Inviato

se vuoi incominciare a capire qualcosa inizia a modificare una parte della mappa con piccoli incrementi e poi provi a caricarla cosi cerchi di capire cosa hai toccato e come si comporta la vettura e poi se leggi nel forum ci sono molte discussioni al riguardo

Inviato

700% ? veramente alzo di poki punti dagli alti regimi, e poi metto la differenza di incrementi ed i percentuali e non mi risultano questi criteri esagerati! accetto la critica e la frase " da buttare nel cestino" significa che ricomincierò da capo!

Inviato

attenzione agli incrementi in punti dalle tabelle se i valori non li metti reali si alza di molto.

e poi se modifichi parti sempre da mappa ori