Ospite Inviato 18 Luglio 2006 Inviato 18 Luglio 2006 Ciao ragazzi...dunque...vediamo un pokino se riesco a spiegarmi ,ho una WV Golf MK4 del 2001(115CV),ho il cavo diagnosi e mi collego alla centralina con il Vag,ho il KWP2000plus,ma non riesco a connettermi per scaricare l'eprom e modificarla tramite gli altri software,qualkuno potrebbe aiutarmi, ,il cavo che ho è questo(http://ucables.com/ref/USBOBD2KKL),da quello che ho capito...dovrei riuscire a leggere l'eprom....e a ricaricarne un'altra....grazie a chi mi aiuta!!!!!
marcogti Inviato 21 Luglio 2006 Inviato 21 Luglio 2006 no mi dispiace, ma con questa interfaccia che hai comprato puoi solo ed esclusivamente effettuare la diagnosi all'auto, ninete riprogrammazione. ciao ciao
Ospite Inviato 21 Luglio 2006 Inviato 21 Luglio 2006 se sei in zona toscana posso farla io la rimappatura
Ospite thesimon Inviato 25 Agosto 2006 Inviato 25 Agosto 2006 Con l'interfaccia KKL l'unica cosa che puoi fare è la diagnosi e la cancellazione degli errori memorizzati nella centralina. Se avessi avuto un'audi saresti potuto accedere a sezioni protette della centralina come ad esempio la chiusura dei finestrini dopo il disinserimento della chiave dal blocchetto di avviamento. Per accedere in lettura e scrittura hai bisogno del cavo KWP2000 o KWP2000+. La differenza tra i due cavi sta solamente nel numero di macchine capaci di leggere dove il + possiede più marche come la centralina delphi per numerose macchine renault. Spero di esserti stato di aiuto Distinti Saluti Simone
Messaggi raccomandati