Stilo115cv Inviato 8 Agosto 2007 Inviato 8 Agosto 2007 Ciao a tutti!! Sono in ferie e mio cugino ha questa benedetta car che,non so per quale ragione,non vuole saperne di essere letta... Se attacco il kwp non la identifico,se attacco il cmd di un mio amico,1255 originale,Non c'è nelle auto ad elenco.... Inoltre ho notato che,da quando ho provato a collegarmi col cmd,mi è rimasta accesa la spia MIL e la spia candelette lampeggia.. Devo togliere qualche fusibile particolare? E quelle spie come le spengo? Il vag non riconosce la vettura!! Help me please!
sbrusciagatti Inviato 8 Agosto 2007 Inviato 8 Agosto 2007 ma che e la 3 cilindri penso che monta edc15
(ma-X)plod- Inviato 8 Agosto 2007 Inviato 8 Agosto 2007 in teoria il fusibile 11 dovresti togliere... ma se il vag non riconosce la vettura mi sa che la centralina ha qualche problema.. controlla i fusibili perchè ce n'è uno che se salta disabilita la linea k e quindi la porta obd...
antrax Inviato 8 Agosto 2007 Inviato 8 Agosto 2007 strano io la stessa macchina l'ho fatta con il kwp2000 con la dll15. tra l'altro la mia macchina non ha il fusibile 11. prova ha reinstallare il software del kwp sul pc.io avevo riscontrato lo stesso problema.
(ma-X)plod- Inviato 10 Agosto 2007 Inviato 10 Agosto 2007 Stilo115cv, ce l'hai poi fatta? Com'e' andata
Stilo115cv Inviato 10 Agosto 2007 Autore Inviato 10 Agosto 2007 Ragazzi ce l'ho fatta... ho dovuto togliere il fusibile n.4 Poi ho dovuto azzerare gli errori con l'elm 327. Bho Però ora va
Messaggi raccomandati