Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie per la risposta FabriGM, non cerco prestazioni da competizione ma solo un poco di potenza in più tra 1600 e 2000 rpm, secondo te dovrebbe migliorare così?

Ospite carriuolotuning
Inviato

sei ancora un po lontano,ma facendo delle prove su prove riuscirai ad arrivarci

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

Quoto carriuolo! solo l'esperienza ti porta ad avere buoni risultati. prova e riprova ma non esagerare

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

Io nn lo vista la mod perche scrivo con iphone,ma credo e mi fido di quello che dice il mio caro fabri,quindi danni nn ne fai.

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

Eheheh fabri ho saltato caro amico....

Inviato

Ciao a tutti sto seguendo con attenzione i vari post mappe e i vari confronti ori e mod per capire le varie modifiche ecc ho una domanda intanto ringrazio l'autore del post per aver messo online le mappe ori e mod della civic cosi ho potuto guardare e capire meglio le varie modifiche ecc. Ho una domanda per i vari esperti. Non capisco la logica di questa modifica mentre sulle altre sezioni della mappa la modifica incrementava senza alterare la curva originale. Mentre in questa (fase iniezione )non capisco come logica perche sia stata tirata una riga dritta senza seguire le curve originali.

post-11977-0-66501300-1322405012_thumb.j

Ospite spydd.spydd
Inviato

limitatore di coppia troppo basso....

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

Perche il valore massimo della mappa e il punto di chiusura della valvola egr.

Inviato

Ciao FabriGm, ho seguito il tuo consiglio ho lavorato sull'iniezione e devo dire che effettivamente ora va decisamente molto meglio, anzi direi troppo! Gentilmente mi puoi dare uno sguardo perchè la mia paura e sempre la stessa cioè non voglio fare danni... Grazie! ;-)

Ori+Mod3.rar

Inviato

L'iniezione è fatta male... Specialmente i tempi, diciamo che più che gli incrementi è sbagliata la logica, poi ognuno ha un metodo diverso..

In oltre parti troppo presto con le modifiche.

Sul rail ed il relativo limitatore ci sono degli incrementi in negativo..

• 3 mesi dopo...
Inviato

Buongiorno a tutti, c'è qualcuno che mi può dare un parere su questa mappa fatta da un profano (IO) ?

voglio solo essere sicuro di non fare danni! grazie a chi mi risponderà.

ops non avevo allegato la mappa :ermm:

civic 434_449.rar