Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi.. apro questo post per chiedere a voi esperti in materia qual è l interfaccia "giusta" da acquistare al gg d oggi.. si parlava tanto di questo Galletto.. è arrivato l altro giorno e non fa altro che fare capricci!! legge una volta su 12!!

Mi sto cimentando adesso in questo campo sia perchè mi piace e sia perchè dalle mie parti nessuno è capace di scodificare una marelli 59f..

Ora stavo pensando di prendere un interfaccia che mi dia una sicurezza maggiore e non che magari si blocca in scrittura come ho letto piu volte che succede con il Gallo Clone.. A voi la parola.. consigliatemi qualche interfaccia capace di leggere, scrivere e scodificare (parziale-totale) le marelli 59f e magari anche qualche bosch, siemens ecc

.. avevo letto del mpps.. riesce a fare quello che vorrei fare io? ovviamente parlo di Clone

Ospite gandolfo-magicmotorsport
Inviato

ciao,giustamente io ti posso consigliare il magpro2 ufficiale ovviamente,lavori in sicurezza,non si blocca in scrittura,e x17 recupera le ecu bloccate in scrittura da altre interfacce(bootloader)per maggiori chiarimenti mi puoi contattare in pm o mail,buon lavoro.