totinoextrema Inviato 26 Novembre 2011 Inviato 26 Novembre 2011 salve ragazzi volevo chidere una cosa.... ho fatto svariate prove sulla mia car per capire come si deve interpretare la tabella load. cioè non riesco a capire il carico a cosa corrisponde,io avevo pensato che corrispondeva all'accelerazione dovuta alla pressione del pedale,ma da quello che mi sembra d'aver capito non è cosi qualcuno gentilmente potrebbe illuminarmi la retta via?
totinoextrema Inviato 26 Novembre 2011 Autore Inviato 26 Novembre 2011 lo dico perche ho fatto le prove agendo solo sulla pressione turbina ma non mi rispondeva in modo corretto rispetta alla mia modifica e quindi mi sono fatto delle domande ed ho postato
beppec Inviato 26 Novembre 2011 Inviato 26 Novembre 2011 secondo me ti sbagli!poi dipende da come la leggi sia in mappa che nella car!
totinoextrema Inviato 27 Novembre 2011 Autore Inviato 27 Novembre 2011 infatti io chiedevo se qualcuno npoteva spiegarmela come leggerla! tu non puoi spigarmelo?
totinoextrema Inviato 4 Dicembre 2011 Autore Inviato 4 Dicembre 2011 ho usato la funzione cerca ma non trovo nulla che riesce a spiegare la situazione x questo chiedo qui in un nuovo topic poi se tu hai qualche link utile postalo!!!!
antonio84fr Inviato 13 Dicembre 2011 Inviato 13 Dicembre 2011 Il load come dice ECM corrisponde al riferimento in mappa la pressione del pedale non ci azzecca un emerita mazza (apparte nelle mappa pedale è ovvio!!), quindi puo essere svariate cose (mg, mV, C°, Hpa, Rpm, CRK°...etc.) l'unico modo per sapere cosa è naturalmente vedere il riferimento in mappa. Occhio anche ai giri sulla tabella ,spesso non sono giri quindi il mio consiglio è controllare sempre in 2D i riferimenti. ciao
Messaggi raccomandati