ecutuningpro Inviato 10 Dicembre 2011 Inviato 10 Dicembre 2011 mi dispaice, contraddirti, ma io nella mia auto l'ho canbiato apposta( con quello con il codice che ho postato sopra non superava i 2.5 bar), una volta sostituito con quello con finale c, come per magia ha superato i 2.5 bar. come lo spieghi?
antonio84fr Inviato 10 Dicembre 2011 Inviato 10 Dicembre 2011 vabbè...ancora non mi posti la mappa della linearizzazione del map, evidentemnte non sai dove si trova, posta l'indirizzo cosi magari capisci che quello che stai dicendo è errato...
antonio84fr Inviato 11 Dicembre 2011 Inviato 11 Dicembre 2011 apparte quel 982 che te lo sei inventato questa coppia di punti è solo un valore della linearizzazione (e per giunta leggendo questo valore in mappa stai dando ragione a me e non a te visto che assegni a 4.65V il valore di 3 bar)che come tu dovresti sapere è una mappa 2x1 almeno su questa ecu! Allora perchè continui a dire che il motore bkd monta il 2.5 bar map sensor??
ecutuningpro Inviato 11 Dicembre 2011 Inviato 11 Dicembre 2011 , mi sono inventato quei valori? e tu mi parli di linearizazione del sensore map? continua a pensarla come vuoi!! cmq la linearizzazione è una cosa , la taratura max di un sensore è un altra. infatti se cotrolli bene sui 2.0 tdi vi è una limitazione turbo a 2620 mbar. cmq lasciamo perdere , io rimango del mio parere e tu rimani de tuo, in quanto tale discussione è andata fin troppo fuori topic-
antonio84fr Inviato 11 Dicembre 2011 Inviato 11 Dicembre 2011 un conto è il "limit boost single value" un conto è la linearizzazione del map....2620 è il single value del boost ma qui non si stava parlando di quello, anche questo valore che hai citato adesso ti doveva subito indirizzare nella direzione del map da 3 bar. Cmq se è ne parliamo in privato senza sporcare piu il topic
becciun Inviato 20 Dicembre 2011 Autore Inviato 20 Dicembre 2011 comunque mistero risolto era starato l''attuatore della geometria variabile
FidodidoTuning Inviato 20 Dicembre 2011 Inviato 20 Dicembre 2011 infatti il problema viene sempre dalla geometria turbina o bloccata o elettrovalvola,quando ci sono questi picchi di prex che fa andare in avaria,si puo provare a risolvere alzando i vari limitatori,ma la cosa migliore è risolvere il problema alla fonte...
Mayo Inviato 20 Marzo 2012 Inviato 20 Marzo 2012 Cosa bisogna toccare nella mappa (nel mio caso una leon 150cv edc15p) per far leggere al vag pressioni superiori a 2601?
Messaggi raccomandati