thekid Inviato 26 Novembre 2011 Inviato 26 Novembre 2011 Ciao a tutti un amico che come me si sta cimentando per la prima volta a fare mappe e via dicendo ha elaborato questa mappa per alfa 147 seguendo una guida che li ha dato un preparatore qui del posto. Ha modificato: Press Turbo, Limitatore di coppia, iniezione parz, iniezione parz map1 e map 2 (boost x rpm) e mi ha chiesto gentilmente una occhiata al lavoro fatto lui le mod le ha fatte in tabellare da come mi ha spiegato. Aspetto vostre opinioni anche perche ho provato a darli un occhio ma non ci ho capito molto non avendo esperienza nel campo attualmente.Alfa147_120cv-dpf_965-449.MOD
FidodidoTuning Inviato 26 Novembre 2011 Inviato 26 Novembre 2011 devi allegare il file ori,già dalla mod vedo che ha esagerato con la prex turbo,lo stesso per gli anticipi,non sa cosa fa...
thekid Inviato 26 Novembre 2011 Autore Inviato 26 Novembre 2011 allego file originale anche a me sembravano un pò cosi i valori. Cmq gli antiticipi mi ha detto di non averli toccatiAlfa147_120cv-dpf_965-449.ori
beppec Inviato 26 Novembre 2011 Inviato 26 Novembre 2011 nell iniezione mancano mappe importanti,quelle che sono state toccate sono fatte troppo esagerate e fatti male,turbo da bomba e senza limitatore (recovery assicurato)lemitatore di coppia nolimitz.
nikolas Inviato 27 Novembre 2011 Inviato 27 Novembre 2011 ciao allora il limitatore di coppia e esagerato,come l'iniezione,anche il turbo,mancano molte mappe e gli incrementi non vengono fatti cosi. quello che hai fatto non va bene,questa buttala nel cestino e fanne una altra. quando modifichi es.se modifichi il turbo ce anche il suo limitatore da modificare seno le modifiche apportate non vanno perche il limitatore taglia.
Ospite il77grande Inviato 27 Novembre 2011 Inviato 27 Novembre 2011 e non solo,la cosa piu importante che non appena la carichi e la provi fai 1-2-3-4-5 e a 6 marcia inserita spia di intasamento fap accesa
thekid Inviato 27 Novembre 2011 Autore Inviato 27 Novembre 2011 grazie per tutte le dritte cm detto io non mi sto ancora cimentando sto ancora studiando e osservando cercando di capire il tutto mentre l'amico che l'ha fatte ha fatto su questa mappa che anche a me a prima occhiata sembrava campata cosi un pò alla cavolo. Cmq la vettura in questione è già senza dpf e con la mappa trattata da Ecusafe che ha eliminato l'errore dpf ed Egr. Mentre quella postata è ancora il file ori con dpf e egr attiva. Cmq grazie a questo forum sto capendo molte cose,certo poi solo l'esperienza potrà aiutare. Grazie a tutti
Messaggi raccomandati