Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti.. ho fatto questa mappa per la fiat stilo 1.9 multijet mw 120cv 8v ma slitta la frizione sui bassi... cioè in IV marcia dai 1800 ai 3000 schiacciando tutto il pedale.. mi potete spiegare cosa non devo alzare troppo per far slittare la frizione?

La macchina ha 95.000 km e la usa un signore che va sempre tranquillo..

Vi ringrazio anticipatamente

mappa stilo sergio.MOD

Ospite il77grande
Inviato

quando chiedete un parere dovete postare pure l'originale se poi non vi vien troppo difficile nominateli in maniera corretta,questa e' una delle tante cause che fanno perdere la volonta' di guardare i file postati.

Inviato

Scusa ora mi hanno staccato internet a casa.. non posso postarti il file ma posso dirti che é 773_862 se puoi darmi una mano.. grazie e scusami ancora

Inviato

questo dovrebbe essere l'ori.

ti consiglio di rivedere tutta la mappa,l'egr non si chiude in questo modo e gli incrementi sono esagerati considerando che ha anche il dpf attivo molte mappe non sono state toccate.

ti consiglio di aspettare il parere degli esperti.

Stilo_120_862-773.rar

Inviato

Ha il dpf? Da dove si vede? Mi ha detto che non lo aveva.. è la prima volta che mappo un multijet, se potete darmi dei consigli......

Ospite il77grande
Inviato

paurosa,incremento fuori dal pensabbile e senza logica quello che hai toccato non solo e' esagerato ma anche senza criterio,non si tratta di dare un consiglio si tratta che uno che fa una mappa del genere non e' nemmeno lontanamento un professionista e direi nemmeno un principiante e non riesco a capire come mettete le mani sulle macchine altrui possibilmente facendovi pagare anche cari.

Inviato

punto primo non mi sono fatto pagare perchè è la macchina di un mio amico.. secondo ho scritto che ho sempre fatto jtd ed è la prima volta che faccio un multijet, quindi non c'è nessuna ragione di dire parole offensive... chi mi fa un prezzo buono per farmela mi scriva in pm.. Grazie.

Ospite il77grande
Inviato

punto primo non mi sono fatto pagare perchè è la macchina di un mio amico.. secondo ho scritto che ho sempre fatto jtd ed è la prima volta che faccio un multijet, quindi non c'è nessuna ragione di dire parole offensive... chi mi fa un prezzo buono per farmela mi scriva in pm.. Grazie.

ascolta io non voglio offendere nessuno e' solo che molti impovvisano e poi fanno dei casini oppure a lungo andare distruggono un po' tutto e se hai mappato dei jtd con criterio anche se il discorso e' diverso la base + o - e' quella quindi ti dico che ti manca propio la base tutto qui,magari se propio avete voglio di imparare quanto meno fate qualche corso o fatevi seguire da qualcuno.

Inviato

ok.. capisco ciò ke mi vuoi dire.. ma da chi mi faccio seguire che qui in zona da me non c'è nessuno? la mia è mappata bene come dicono altri preparatori.. se mi puoi dare una mano x imparare o dare qualche link per seguire corsi sarebbe perfetto.. io non ho mai detto di esser un preparatore.. sono alle prime armi perciò vorrei imparare molto.. solo che non trovo nessuno disponibile..

Inviato

Ha il dpf? Da dove si vede? Mi ha detto che non lo aveva.. è la prima volta che mappo un multijet, se potete darmi dei consigli......

se non sapete nemmeno come è fatta un auto non vi mettete a fa ste cose!

e inoltre quale sarebbe la differenza abissale nel mappare tra un jtd e un multijet?!

mah cose da pazzi...

Inviato

Discussione chiusa. Basta fare i saputelli. Sono alle prime armi e sto cercando di imparare. Fine della questione

se vuoi impaarare ad elaborare segui dei corsi e spendi i piccioli!