chipman Inviato 29 Novembre 2011 Inviato 29 Novembre 2011 pensate che sia meglio il primo o il secondo? i seguenti incrementi sono stati effettuati su una Alfa Romeo 147 1.9 jtd 115cv 332-688 a voi i pareri
alfista51 Inviato 29 Novembre 2011 Inviato 29 Novembre 2011 usa i valori reali per lavorare secondo quale logica avresti fatto questi incrementi?
chipman Inviato 29 Novembre 2011 Autore Inviato 29 Novembre 2011 usa i valori reali per lavorare lavoro sempre con valori reali, ho postato questo almeno evidenziavo gli incrementi
alfista51 Inviato 29 Novembre 2011 Inviato 29 Novembre 2011 lavoro sempre con valori reali, ho postato questo almeno evidenziavo gli incrementi puoi evidenziare anche con i valori reali...comunque la prima elaborazione non ha senso...la seconda forse ma bisogna vedere i valori reali per vedere di quanto hai aumentato.
ecu.autotecno Inviato 29 Novembre 2011 Inviato 29 Novembre 2011 dipende dall uso che devi fare , dipende da troppe variabili , gli incrementi li puoi "spalmare " di poco anche da un basso carico , dipende dalla tua logica di lavoro e da ciò che vuoi ottenere
alfista51 Inviato 29 Novembre 2011 Inviato 29 Novembre 2011 dipende dall uso che devi fare , dipende da troppe variabili , gli incrementi li puoi "spalmare " di poco anche da un basso carico , dipende dalla tua logica di lavoro e da ciò che vuoi ottenere concordo a pieno
ecu.autotecno Inviato 29 Novembre 2011 Inviato 29 Novembre 2011 comunque se hai del tempo per divertirti e fare prove , prova a fare una mappa lavorando bene il tutto e lasciando stare la pressione turbo , se fai un bel lavoro ti garantisco che non ne sentirai la mancanza di pressione in piu
chipman Inviato 29 Novembre 2011 Autore Inviato 29 Novembre 2011 vabene, grazie! farò una mappa che poi commenterete...(speriamo bene!)
micolo Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 Comunque la prex del turbo la devi adeguare in base al gasolio che gli dai, devi seguire lo stesso andamento,(ma ci sono altre cose ovviamente da adeguare) poi oltre una certa prex non guadagni niente ma muri l'auto, non vi fissate con la prex, poi le prove le devi fare con strumenti alla mano ed in movimento per vedere tutti i parametri ed i valori reali, se vuoi imparare a mappare bene prima devi avere un minimo di conoscenza , che non cade dal cielo ma ci sono dei corsi appositi, e poi provare a spostare un parametro per volta e provare l'auto, allora sì che arrivi a fare un buon lavoro!
FidodidoTuning Inviato 1 Dicembre 2011 Inviato 1 Dicembre 2011 come detto prima devi lavorare in valori reali altrimenti non si capisce cosa fai,per mio modo di vedere non la toccherei così hai bassi giri e carico
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