Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

pensate che sia meglio il primo o il secondo?

i seguenti incrementi sono stati effettuati su una Alfa Romeo 147 1.9 jtd 115cv 332-688

a voi i pareri

post-10073-0-26926600-1322589897_thumb.p

post-10073-0-89446400-1322589904_thumb.p

Inviato

lavoro sempre con valori reali, ho postato questo almeno evidenziavo gli incrementi

puoi evidenziare anche con i valori reali...comunque la prima elaborazione non ha senso...la seconda forse ma bisogna vedere i valori reali per vedere di quanto hai aumentato.

Inviato

dipende dall uso che devi fare , dipende da troppe variabili , gli incrementi li puoi "spalmare " di poco anche da un basso carico , dipende dalla tua logica di lavoro e da ciò che vuoi ottenere

Inviato

dipende dall uso che devi fare , dipende da troppe variabili , gli incrementi li puoi "spalmare " di poco anche da un basso carico , dipende dalla tua logica di lavoro e da ciò che vuoi ottenere

;-) concordo a pieno

Inviato

comunque se hai del tempo per divertirti e fare prove , prova a fare una mappa lavorando bene il tutto e lasciando stare la pressione turbo , se fai un bel lavoro ti garantisco che non ne sentirai la mancanza di pressione in piu ;)

Inviato

Comunque la prex del turbo la devi adeguare in base al gasolio che gli dai, devi seguire lo stesso andamento,(ma ci sono altre cose ovviamente da adeguare) poi oltre una certa prex non guadagni niente ma muri l'auto, non vi fissate con la prex, poi le prove le devi fare con strumenti alla mano ed in movimento per vedere tutti i parametri ed i valori reali, se vuoi imparare a mappare bene prima devi avere un minimo di conoscenza , che non cade dal cielo ma ci sono dei corsi appositi, e poi provare a spostare un parametro per volta e provare l'auto, allora sì che arrivi a fare un buon lavoro!

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...