Ospite salvatore88 Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 ciao ragazzi adesso mi sono iscritto in questo bellissimo forum volevo dirvi io posseggo una jtd 105 la quale ho fatto rimappare la centralina qui dal mio paese.questo tizio si è presi 150euro perche conosceva mio zio e devo dire che la car va molto bene.pero siccome mi sono appassionato a questo mondo ho comprato un galletto clone e anche elm 327 per fare diagnosi ed ora sto imparando ad usare elm che figata prima ogni diagnosi mi costava da 10 a 20 euro. finalmente sono riuscito a leggere anche la mappa che mi ha fatto perche avevo paura che si bloccasse in scrittura invece e andato tutto bene ed eccola lui mi ha detto che è una mappa da 300 400euro ma io leggendo tante cose in questo forum ho capito che ci sono molti esperti nel settore quindi potreste dirmi se mi ha fatto un buon lavoro l'auto l'ha tenuta un'intera giornata adesso l'allego grazie
beppec Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 non posso vedere bene la mappa perche' non ho l ori!ma a vederla cosi' unica cosa che abbasserei è il limitatore di coppia.occhio al volano su quelle car li,tende a vibrare,se si passano i limiti di coppia,sino ad arrivare al bloccaggio del volano che puo' causare vibrazioni sull albero motore che possono danneggiarlo. capitato parecchie volte gia' da ori. se noti che al max di carico avverti queste vibrazioni specie dai 1700 hai 2200 ti conviene correggere la mappa.
Ospite enzo156 Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 ciao volevo dirti ti è mai capitato do tirarla al max e quanto fa
Ospite salvatore88 Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 no per adesso mai provata a tirarla un paio di volte a 190 ci sono andato cmq sono campano