Ospite salvatore88 Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 ciao ragazzi adesso mi sono iscritto in questo bellissimo forum volevo dirvi io posseggo una jtd 105 la quale ho fatto rimappare la centralina qui dal mio paese.questo tizio si è presi 150euro perche conosceva mio zio e devo dire che la car va molto bene.pero siccome mi sono appassionato a questo mondo ho comprato un galletto clone e anche elm 327 per fare diagnosi ed ora sto imparando ad usare elm che figata prima ogni diagnosi mi costava da 10 a 20 euro. finalmente sono riuscito a leggere anche la mappa che mi ha fatto perche avevo paura che si bloccasse in scrittura invece e andato tutto bene ed eccola lui mi ha detto che è una mappa da 300 400euro ma io leggendo tante cose in questo forum ho capito che ci sono molti esperti nel settore quindi potreste dirmi se mi ha fatto un buon lavoro l'auto l'ha tenuta un'intera giornata adesso l'allego grazie
beppec Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 non posso vedere bene la mappa perche' non ho l ori!ma a vederla cosi' unica cosa che abbasserei è il limitatore di coppia.occhio al volano su quelle car li,tende a vibrare,se si passano i limiti di coppia,sino ad arrivare al bloccaggio del volano che puo' causare vibrazioni sull albero motore che possono danneggiarlo. capitato parecchie volte gia' da ori. se noti che al max di carico avverti queste vibrazioni specie dai 1700 hai 2200 ti conviene correggere la mappa.
Ospite enzo156 Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 ciao volevo dirti ti è mai capitato do tirarla al max e quanto fa
Ospite salvatore88 Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 no per adesso mai provata a tirarla un paio di volte a 190 ci sono andato cmq sono campano
alfista51 Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 ciao ragazzi adesso mi sono iscritto in questo bellissimo forum volevo dirvi io posseggo una jtd 105 la quale ho fatto rimappare la centralina qui dal mio paese.questo tizio si è presi 150euro perche conosceva mio zio e devo dire che la car va molto bene.pero siccome mi sono appassionato a questo mondo ho comprato un galletto clone e anche elm 327 per fare diagnosi ed ora sto imparando ad usare elm che figata prima ogni diagnosi mi costava da 10 a 20 euro. finalmente sono riuscito a leggere anche la mappa che mi ha fatto perche avevo paura che si bloccasse in scrittura invece e andato tutto bene ed eccola lui mi ha detto che è una mappa da 300 400euro ma io leggendo tante cose in questo forum ho capito che ci sono molti esperti nel settore quindi potreste dirmi se mi ha fatto un buon lavoro l'auto l'ha tenuta un'intera giornata adesso l'allego grazie 1)la diagnosi ti costava 10-20 euro perchè suppongo che il professionista che ti ha fatto le diagnosi ha uno strumento di un certo livello...non un elm327...e in piu' in quei 10-20 euro spendeva del tempo utile per te per risolverti un problema. 2)la macchina va bene?sei rimasto soddisfatto?penso di si e allora che motivo c è di mettere in dubbio il lavoro fatto dal tuo preparatore? se davvero vuoi cominciare non è giusto che tu faccia criticare il lavoro del tuo preparatore perchè in questo forum troverai migliaia di scenziati(compreso me)dove ognuno dirà la sua. credo che si piu' giusto che inizi un lavoro exnovo dal file ori.
Ospite salvatore88 Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 no ma io nn dubito anzi pero volevo soltanto sapere dei parere anche da gente esperta la car va bene nulla in dubbio
alfista51 Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 no ma io nn dubito anzi pero volevo soltanto sapere dei parere anche da gente esperta la car va bene nulla in dubbio ci vuole soltanto un po di rispetto verso chi lavora!
Ospite salvatore88 Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 si è giusto ma io nn ho criticato il lavoro e nn mi permetterei attenzione
Ospite il77grande Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 come vedi nessuno ha criticato e nessuno ti ha detto che e' fatta bene tranne l'utente beppec che ti consiglia eventualmente di abassare il limitatore coppia che secondo me invece va benissimo perche va a salire quindi non credo possa darti problemi alvolano se cosi fosse beh allora si devve abassare,per il resto devo dire che mappe come queste se ne vedono poche e per rispetto del tuo preparatore dovresti toglierla,dal mio modesto parere ti dico che ognuno lavora a modo suo ma la persona che ti ha fatto la mappa sa dove mettere le mani farei l'iniezione diversamente e piu agressiva cosi puoi' raggiungere un livello molto piu alto di potenza stessa cosa per la mappa arricch in accelerazione,egr esclusa in maniera corretta,rail direi che va bene ha addirittura toccato mappe fuori driver beh sei stato fortunato.
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 infatti ce di peggio e cmq il limitatore se un po piu basso sarebbe meglio,ma viste le altre modifiche va bene,come dice il77grande. cmq è una mappa fatta da uno che ne sa,quindi puoi stare tranquillo.. ho visto che a aggiunto le 2 mappe finali sull'iniezione ,questa è una mod per evitare l'avaria a pieno carico. queste auto possono spingere molto di piu ma questa è una mod che farei ankio ad un cliente qualunque per nn avere problemi sulla meccanica in futuro.
elettronicaautronica Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 se posso permettermi una critica, per il inj.time, gli anticipi sembrano troppo alti, spero ad alti giri non batta in testa.... nessun bit rail toccato.. per il resto è fatta mediamente bene
thekid Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 che codici hw e sw ha la mappa che è stata postata perche non riesco a visualizzarla. Ecm non me la apre
thekid Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 tipo quello 156 va bene a891_785 perche cosi mi fa vedere le varie mappe ma non ho quella turbo è normale????? Il file di che macchina è
FidodidoTuning Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 sulle 105 cv il turbo è ha geometria fissa e non gestita da mappa
Ospite salvatore88 Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 tolta giusto per il suo rispetto del lavoro fatto pero una curiosita ma la pressione rail e i tempi di iniezione a quanto stanno in piu in massimale ?qualcuno puo dirmelo?
Ospite Rich.RACING Inviato 1 Dicembre 2011 Inviato 1 Dicembre 2011 ma come mai io non riesco a scaricare i file postati? saluti
Ospite salvatore88 Inviato 1 Dicembre 2011 Inviato 1 Dicembre 2011 potrebbe essere una mappa da 15 20 cv? xche nn penso che sia una mappa da 5 o 7 cv
Ospite il77grande Inviato 1 Dicembre 2011 Inviato 1 Dicembre 2011 potrebbe essere una mappa da 15 20 cv? xche nn penso che sia una mappa da 5 o 7 cv un 20cv ci dovrebbero essere o quasi ma si puo' ottenere molto di piu con la stessa affidabilita'.
Ospite salvatore88 Inviato 10 Maggio 2012 Inviato 10 Maggio 2012 (modificato) cmq ecco la mappa Modificato 12 Maggio 2012 da salvatore88
Messaggi raccomandati