Fabrissio Inviato 1 Dicembre 2011 Inviato 1 Dicembre 2011 Ciao Ragazzi.... vi allego file ori e mod di un'audi di un caro amico.... l'ho letta con il gallo... non è la serie delle 2 plcc32 ma quella con la flash da 800 quindi file da 1 mb... la mappa è strata datta da tanti anni in un centro professionista... non commento! cmq la cosa che mi interessava chiedere è questa.... è possibile chiudere l'egr da mappa? grazie milleAUDI A6 2,5 180CV - 387_826.rar
Fabrigm Inviato 1 Dicembre 2011 Inviato 1 Dicembre 2011 Ciao omonimo... Quì trovi la spiegazione su come chiudere la valvola EGR:
Fabrissio Inviato 1 Dicembre 2011 Autore Inviato 1 Dicembre 2011 Ciao anche a te omonimo! Grazie per il link ma la discussione già la conoscevo e so come fare a chiuderla... alcune auto lo porti al valore massimo altre al valore minimo.... insomma copi il valore quando sei a carico e agli alti giri.... quello che volevo chiedere (aiutino) era l'indirizzo.... dall'andamento della cura a me sembrerebbe che l'egr è a 0005BA ed affini.... però sono dubbioso perchè il valore massimo sta su una cresta e non sui valori finali della mappa...
Fabrissio Inviato 2 Dicembre 2011 Autore Inviato 2 Dicembre 2011 Raga non c'è nessuno che sa essermi utile? eppure il file ori e sopratutto il mod che ho inserito c'è chi se l'è già scaricato..........
Messaggi raccomandati