ghironfa Inviato 1 Dicembre 2011 Inviato 1 Dicembre 2011 salve a tutti.... dopo una stacco della batteria.....la macchina in questione.....in chiusura da telecomando non effettua più la chiusura degli specchietti retrovisori.... da chiave invece chiude solo vetri e tettuccio! la car è questa: audi a3 sportback anno 2007 codice motore bkd ho il vcds.....qualcuno è in grado di aiutarmi? grazie a tutti e buonlavoro!
sumi1 Inviato 2 Dicembre 2011 Inviato 2 Dicembre 2011 Dovrebe esere questa Attivazione inclinazione degli specchi retrovisori centr. 46 (Comfort System) Long Coding -> Function 07 Byte 09 Bit 7: Mirror lowering with reverse gear (only with Memory Seats) ATT.NE: Bisogna avere i sedili con regolazione elettrica.
ghironfa Inviato 4 Dicembre 2011 Autore Inviato 4 Dicembre 2011 Dovrebe esere questa Attivazione inclinazione degli specchi retrovisori centr. 46 (Comfort System) Long Coding -> Function 07 Byte 09 Bit 7: Mirror lowering with reverse gear (only with Memory Seats) ATT.NE: Bisogna avere i sedili con regolazione elettrica. per prima cosa grazie!!! poi questa cmq me la segno.....ma questa è per far si che in retromarcia gli specchietti....si auto posizionano in basso per facilitare la manovra.....io cercavo invece....quella per far chiudere gli specchietti quando chiudi la macchina con telecomando!!! cmq grazie lo stesso!!
sumi1 Inviato 5 Dicembre 2011 Inviato 5 Dicembre 2011 questo va con audi a1 forse vale anche per te Mi confermate che basta portare questo codice per fare la codifica Indirizzo 42 In origine: 10|00010000 Cambiare con: 50|01010000
Messaggi raccomandati