Ospite focaccia Inviato 1 Dicembre 2011 Inviato 1 Dicembre 2011 ciao a tutti sono nuovo del forum e sono un'officina..ho acquistato su subito a poco prezzo un'interfaccia per la scodifica 16f ma senza le istruzioni. e' quella con un filo rosso e nero (presumo per alimentare la centralina + 12v) un cavo con rs 232 e un puntale. ha un'interruttore e un led sulla spina. come si usa? quale pin del processore devo toccare? un grazie anticipato a tutti.
zullo Inviato 1 Dicembre 2011 Inviato 1 Dicembre 2011 il software per gestirlo ti dice tutto lui a quale pin mettere in boot la ecu.
Ospite Rich.RACING Inviato 1 Dicembre 2011 Inviato 1 Dicembre 2011 devi mettere il puntale tra il pin 2-3 del micro processore
brigata Inviato 3 Marzo 2013 Inviato 3 Marzo 2013 ciao scusa volevo capire qualcosa in piu per la scodifica delle 16f ho recuperato una ecu dal demolitore completa di presa poi ho preso i pin e allimentato la ecu ha 12v ho installato il software decode 16 quello che e nella sezione dowloand ora mi chiedo ma il puntale che devo mettere tra i pin 2-3 dove l'ho collegho sulla presa?e come si collega al pc?vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie anticipatamente devi mettere il puntale tra il pin 2-3 del micro processore
fede.lince Inviato 4 Marzo 2013 Inviato 4 Marzo 2013 no sul micro interno alla centralina e la presa rs232 alla porta com 1 del computer (verifica che il computer la veda) e procedi con le istruzioni che ti da il software
Messaggi raccomandati