Questo è un messaggio popolare. FidodidoTuning Inviato 1 Dicembre 2011 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Dicembre 2011 prima di tutto individuare la curva da modificare,si trova più o meno a questo indirizzo 084622 poi come si vede nella foto allegata andare nella curva al valore decimale 14252 / o esadecimale 37AC ----- e portarlo al valore ----- al valore decimale 47506 / o esadecimale B992 in questo modo l'apertura della valvola egr rimane a 0% e senza spia... spero di essere stato chiaro 21
car Inviato 2 Dicembre 2011 Inviato 2 Dicembre 2011 ma l'indirizzo egr della panda 1.3 non è 084622. 1
FidodidoTuning Inviato 2 Dicembre 2011 Autore Inviato 2 Dicembre 2011 infatti ho detto + o -,devi cercarlo li vicino
Feffo11 Inviato 19 Dicembre 2011 Inviato 19 Dicembre 2011 un grazie veramente veramente GRANDE. ti posso fare un altra domanda? mi puoi postare un link dove si parla di come eliminare il fap dalle centraline io l'ho cercato ma vengono fuori solo discorsi dove viene usata Ecusafe e quindi momentaneamente inutili per me
FidodidoTuning Inviato 19 Dicembre 2011 Autore Inviato 19 Dicembre 2011 per dpf,non ci sono discussioni...
Feffo11 Inviato 23 Dicembre 2011 Inviato 23 Dicembre 2011 grazie comunque del aiuto che mi stai dando
mandrake Inviato 18 Gennaio 2012 Inviato 18 Gennaio 2012 grazie tante per il contributo per la panda prova a 62702 ciao ciao
gruppo Inviato 28 Gennaio 2012 Inviato 28 Gennaio 2012 adesso capisco perchè c'è gente che spacca tutto, l'indirizzo non è mai pressapoco è ben specifico a seconda della release della ecu.
Ospite il77grande Inviato 29 Gennaio 2012 Inviato 29 Gennaio 2012 adesso capisco perchè c'è gente che spacca tutto, l'indirizzo non è mai pressapoco è ben specifico a seconda della release della ecu. ma secondo te cosa vorresti spaccare con l'eliminazione egr?
gruppo Inviato 30 Gennaio 2012 Inviato 30 Gennaio 2012 ma secondo te cosa vorresti spaccare con l'eliminazione egr? assolutamente nulla ma se non sai quello che tocchi potresti fare dei danni. se sbagli l'indirizzo in realtà fai un'altra cosa se sei fortunato non succede nulla oppure il motore fa qualche difetto.
Ospite il77grande Inviato 31 Gennaio 2012 Inviato 31 Gennaio 2012 assolutamente nulla ma se non sai quello che tocchi potresti fare dei danni. se sbagli l'indirizzo in realtà fai un'altra cosa se sei fortunato non succede nulla oppure il motore fa qualche difetto. il fatto qui e' un'altro e cioe' che prima vi lamentate che non aiutiamo i principianti facendo polemiche e polemiche poi quando trovate guide che vi insegnano lavoro che a noi e' costato non pochi sacrifici mi trovo a leggere ste cose mah....... 2
gruppo Inviato 2 Febbraio 2012 Inviato 2 Febbraio 2012 il fatto qui e' un'altro e cioe' che prima vi lamentate che non aiutiamo i principianti facendo polemiche e polemiche poi quando trovate guide che vi insegnano lavoro che a noi e' costato non pochi sacrifici mi trovo a leggere ste cose mah....... non voglio fare nessuna polemica quello che sò su l'elettronica digitale l'ho studiato in università e sinceramente quando sento parlare di un indirizzo di una memoria, deve essere ben specifico, non può assolutamente essere pressapoco, se qualcuno prende alla lettera potrebbe fare danni. io in questo campo sono assolutamente un principiante, ma le basi di elettronica ti posso garantire che non mi mancano. la discussione che si è creata penso sia utile a tutti i lettori. ti ringrazio della cortese attenzione.
FidodidoTuning Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Inviato 2 Febbraio 2012 nessuno ha detto che c'è un'indirizzo uguale per tutti se leggi bene all'inizio della discussione c'è scritto che si deve individuare la mappa con tanto di foto allegata e che +o- si trova a quell'indirizzo,quindi l'importante è trovare la mappa e poi modificarla come spiegato...
Bruno Borgata Inviato 12 Febbraio 2012 Inviato 12 Febbraio 2012 Ciao! Mi può dare il file originale che mostra nella foto? E 'solo che non posso cambiare la ECM, io lavoro con WinOLS. Grazzie
FidodidoTuning Inviato 12 Febbraio 2012 Autore Inviato 12 Febbraio 2012 mi dispiace ma non ricordo quale file era quando ho fatto quello screen
Bruno Borgata Inviato 12 Febbraio 2012 Inviato 12 Febbraio 2012 Non è possibile inviare un file originale e uno con EGR off?
FidodidoTuning Inviato 12 Febbraio 2012 Autore Inviato 12 Febbraio 2012 qui amico! questo è l'indirizzo esatto 084710,adesso come da guida esegui la modifica è chiudi l'egr... 2
claus Inviato 14 Febbraio 2012 Inviato 14 Febbraio 2012 questo è l'indirizzo esatto 084710,adesso come da guida esegui la modifica è chiudi l'egr... dove si trovano qste guide x poter capire qlcosa
FidodidoTuning Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Inviato 14 Febbraio 2012 il primo screen in questa stessa discussione
ecuboost Inviato 16 Febbraio 2012 Inviato 16 Febbraio 2012 scusate l'ignoranza ma come si fa a capire qual'è l'indirizzo esatto? c'è un criterio ben preciso o si va ad esperienza?
FidodidoTuning Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Inviato 16 Febbraio 2012 se hai un 70cv l'indirizzo è vicino a quello indicato,devi solo cercarlo in 2d comunque si trova vicino alla mappa che gestisce la % di andamento egr
Ospite 123ale Inviato 28 Aprile 2012 Inviato 28 Aprile 2012 ciao, mi sai mica dire l'indirizzo dell egr di una punto evo 1.3mjet 75cv?? hai bisogno dell'ori?
Ospite il77grande Inviato 28 Aprile 2012 Inviato 28 Aprile 2012 ciao, mi sai mica dire l'indirizzo dell egr di una punto evo 1.3mjet 75cv?? hai bisogno dell'ori? posta l'ori.
Ospite 123ale Inviato 29 Aprile 2012 Inviato 29 Aprile 2012 ok, grazie mille... eccolo:fiat_punto_evo_1.3mjet_75cv_MJD6F3HW04P.ori
alfa147q2 Inviato 30 Aprile 2012 Inviato 30 Aprile 2012 ciao ragazzi c'e' qualche buon'anima che mi aiuta? non riesco a trovale le curve per escludere l' egr come avete descritto,se qualcuno puo' dare un occhio a questa mappa e dirmi qual' e' l'indirizzo esatto o se qualcuno mi gira il file con egr chiusa. grazie mille in anticipo.punto1.3mjetb.mod.rar 1
Ospite il77grande Inviato 30 Aprile 2012 Inviato 30 Aprile 2012 ok, grazie mille... eccolo: egr offfiat_punto_evo_1.3mjet_75cv_MJD6F3HW04P No EGR.mod
Ospite il77grande Inviato 30 Aprile 2012 Inviato 30 Aprile 2012 ciao ragazzi c'e' qualche buon'anima che mi aiuta? non riesco a trovale le curve per escludere l' egr come avete descritto,se qualcuno puo' dare un occhio a questa mappa e dirmi qual' e' l'indirizzo esatto o se qualcuno mi gira il file con egr chiusa. grazie mille in anticipo.punto1.3mjetb.mod.rar egr off:punto1.3mjetb.mod No EGR.mod 1
Ospite offabri Inviato 4 Maggio 2012 Inviato 4 Maggio 2012 prima di tutto individuare la curva da modificare,si trova più o meno a questo indirizzo 084622 poi come si vede nella foto allegata andare nella curva al valore decimale 14252 / o esadecimale 37AC ----- e portarlo al valore ----- al valore decimale 47506 / o esadecimale B992 in questo modo l'apertura della valvola egr rimane a 0% e senza spia... spero di essere stato chiaro buonasera!!ma questa soluzione qui vale anche per le 1300 multijet 90cv???
Ospite Augustogt Inviato 30 Maggio 2012 Inviato 30 Maggio 2012 ragazzi mi aiutate per favore sto diventando non vedente a causa di questo file non riesco a trovarla possibile? punto mjet 70 cv wh01.bpunto robby.oripunto robby dati.bmp
mandrake Inviato 31 Maggio 2012 Inviato 31 Maggio 2012 ciao ho guardato il file con il programma per file e lìindirizzo è 67c4a ok anzi ti allego il file con il punto dove si trova poi la chiudi tu fammi sapere ciao ciaopunto robby con posizione egr.zip
Ospite Augustogt Inviato 31 Maggio 2012 Inviato 31 Maggio 2012 (modificato) ok grazie del contributo Modificato 31 Maggio 2012 da Augustogt
Ospite Augustogt Inviato 31 Maggio 2012 Inviato 31 Maggio 2012 egr chiusa grazie ancora scusate l'ot ma sui limitatori (coppia giri e velocità ) c'è qualche guida o un qualcosa per capirci un pò di +?robby no egr.mod
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