alby87 Inviato 2 Dicembre 2011 Inviato 2 Dicembre 2011 salve a tutti.come da titolo volevo un parere su questa mappa e se si puo far di meglio,confesso che lo provata.e poi ho anche un altra domanda.ho guastato il regolatore prex rail e in officina ne ho trovato un alto con la sigla 060.che differenza ce?grazie a tutti e una buona serata.
beppec Inviato 3 Dicembre 2011 Inviato 3 Dicembre 2011 per me hai cominciato troppo presto a mod a livello di regime in tutte le mappe,la prex turbo è troppo alta,cosi' anche ini boost x rpm. secondo me fumera' alla grande.per la prex rail si puo' fare meglio ma cosi' puo' andare come valore, ma se cominci a mod un po'dopo è meglio. ciao!
beppec Inviato 3 Dicembre 2011 Inviato 3 Dicembre 2011 come l hai guastato??cmq credo che non va bene deve essere lo stesso numero.
chipman Inviato 4 Dicembre 2011 Inviato 4 Dicembre 2011 ok grazie,e per la seconda domanda? deve essere dello stesso codice!!! anche se il case e gli attacchi meccanici ed elettrici sono uguali, l tarature interne cambiano!
alby87 Inviato 4 Dicembre 2011 Autore Inviato 4 Dicembre 2011 la macchina aveva un minimo innregolare,in pase la diagnosi mi dava regolazione gassolio,e nell esperienza che mi e successo anche con altre macchine(piu comuni le punto 188 jtd)ho cambiato il regolatore pressione gassolio la macchina e andata di nuovo apposto.ma avevo questo dubbio.
alby87 Inviato 4 Dicembre 2011 Autore Inviato 4 Dicembre 2011 grazie chipman,ma mica mi sai dire il num. orriginale dell regolatore???visto che l'altro lo puttato.grazie in anticipo.
chipman Inviato 4 Dicembre 2011 Inviato 4 Dicembre 2011 servono parecchi dati...sarebbe più semplice se mi invii tramite fax una fotocopia del libretto di circolazione. entro due ore ti mando il codice esatto originale alfacomunque dove è la mappa?
Messaggi raccomandati