Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti.come da titolo volevo un parere su questa mappa e se si puo far di meglio,confesso che lo provata.e poi ho anche un altra domanda.ho guastato il regolatore prex rail e in officina ne ho trovato un alto con la sigla 060.che differenza ce?grazie a tutti e una buona serata.

Inviato

per me hai cominciato troppo presto a mod a livello di regime in tutte le mappe,la prex turbo è troppo alta,cosi' anche ini boost x rpm.

secondo me fumera' alla grande.per la prex rail si puo' fare meglio ma cosi' puo' andare come valore, ma se cominci a mod un po'dopo è meglio.

ciao!

Inviato

ok grazie,e per la seconda domanda?

deve essere dello stesso codice!!!

anche se il case e gli attacchi meccanici ed elettrici sono uguali, l tarature interne cambiano!

Inviato

la macchina aveva un minimo innregolare,in pase la diagnosi mi dava regolazione gassolio,e nell esperienza che mi e successo anche con altre macchine(piu comuni le punto 188 jtd)ho cambiato il regolatore pressione gassolio la macchina e andata di nuovo apposto.ma avevo questo dubbio.

Inviato

servono parecchi dati...sarebbe più semplice se mi invii tramite fax una fotocopia del libretto di circolazione. entro due ore ti mando il codice esatto originale alfa

comunque dove è la mappa?