Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

• 3 settimane dopo...
Inviato

ci sono delle procedure da fare per diagnosticare le moto,ma non serve nessuna interfaccia si fanno dal quadro strumenti per yamaha,kawasaki,honda suzuki ecc....

se ti serve qualcosa fammi sapere.

• 3 mesi dopo...
Inviato

salve,

volevo aiutare un ragazzetto che lavora in una officina qui vicino da me.....ma non esiste niente magari anche clone per iniziare a fare qualche diagnosi e magari che legge qualche valore e cancellazione guastI?

Inviato

ci sono delle procedure da fare per diagnosticare le moto,ma non serve nessuna interfaccia si fanno dal quadro strumenti per yamaha,kawasaki,honda suzuki ecc....

se ti serve qualcosa fammi sapere.

E come si fa? Io ho una kawasaki Z750 del 2007...

Inviato

E come si fa? Io ho una kawasaki Z750 del 2007...

Fino alle 2006 siste un cavo da mettere a massa di colore giallo nei pressi della centralina/batteria se non ricordo male, e in base a quante volte e se lampeggia la spia dell'iniezione si verifica sul manuale d'officina il guasto.

Inviato

Nella La Mia Officina Usiamo Sia Il Texa Che Il Tecnomotor E Funzionano Tutte è Due Egregiamente, è Lo Si Usa Dallo Scooter Alla Moto Di Grossa Cilindrata,Però Io Consiglio Anche Una Buona Scorta Di Manuali D'Officina A Completamento,Se Può Essere D'aiuto....Ciao

Inviato

si puo usare anche il vag 409 per fare diagnosi e mappature su triumph, ed insieme ad un'adattatore specifico (a chi interessa io lo ho...) si puo usare con le stesse funzioni anche su ktm, mentre con l'adattatore a 3 pin che si usa sulle vecchie fiat puo essere usato anche sulle moto italiane (ducati , Aprilia, etc....)

• 7 mesi dopo...
Ospite Nannik
Inviato

esatto.. io utilizzo il texa per le moto e va perfettamente :) funziona benissimo

• 4 settimane dopo...
Inviato

ogni tipo di moto ha un modo di diagnosticare il guasto.tipo kawasaki cè un filo vicino la batteroa da collegare a massa da li dara' sul cruscotto il codice di errore che poi si verifica sul manuale e si fanno le dovute riparazioni i regolazione.

• 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
Inviato

Buongiorno a tutti, qualcuno sa indicarmi quale diagnosi utilizzare per motorrad Bmw 1150 rt anno 2006          

Ciao si utilizza il GS-911 reperibile da qui: http://pisa.bakeca.it/ricambi-accessori/diagnosi-per-moto-bmw-6hs736912918

Ragazzo molto preparato e affidabile.

Altrimenti lo strumento più completo per le moto BMW è il Cascade

che è lo strumento ufficiale che hanno attualmente in dotazione la BMW.

Saluti.

• 6 anni dopo...