Malfo Inviato 12 Gennaio 2017 Inviato 12 Gennaio 2017 Sisi...lo so...infatti è una cosa che devo risolvere al più presto...per questioni di tempo e di maltempo, non posso proprio farlo in questo periodo...Volevo togliere il limitatore in modo che non mi dava nessun taglio, almeno per il momento....alla fine la pressione la tengo d'occhio col manometro...
eobdexpression Inviato 13 Gennaio 2017 Inviato 13 Gennaio 2017 5 ore fa, Francesco_JTD ha scritto: Sisi...lo so...infatti è una cosa che devo risolvere al più presto...per questioni di tempo e di maltempo, non posso proprio farlo in questo periodo...Volevo togliere il limitatore in modo che non mi dava nessun taglio, almeno per il momento....alla fine la pressione la tengo d'occhio col manometro... se posti il file te lo sistemo
Malfo Inviato 13 Gennaio 2017 Inviato 13 Gennaio 2017 Ciao...grazie sei gentilissimo...ma non posso postare il file perchè non ho l'abbonamento...saresti così gentile da fare uno screen per vedere come si fà? Ti ringrazio...
Messaggi raccomandati