Vai al contenuto

Cerco Disperatamente Ori 2Mb 535D Hw: 0281012191 Sw: 1037372066

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, qualcuno riesce a mandarmi un ORI con questi dati?

535d 272hp anno 2006.

hw: 0281012191

sw: 1037372066

programming date: 17.01.2006

magari riportato da qualche banca dati o simile.

Inviato

grazie mille carma, ma se lo metto dentro in bdm l'auto non parte. come faccio a sapere cosa devo copiare del mio file attuale del veicolo in questo ori?

se non sbaglio in sti 2 file , nella parte iniziale del file c'è roba di EWS e roba simile che cambia da un file all'altro bmw pur avendo stessi sw e hw ;)

Inviato

questo è il mio file letto in bdm dopo aver avuto una cancellazione parziale della flash , causo blocco mpps.

io ho provato a ricostruire il file,ma come faccio a essere sicuro che sia ok?

per esempio nella prima parte del file, ora come ora, ho dei bit alterati che non son come in questo file.

Carma puoi ripristinarmelo?

pppppppp.rar

Ospite CARMAGEDDON
Inviato

questo è il mio file letto in bdm dopo aver avuto una cancellazione parziale della flash , causo blocco mpps.

io ho provato a ricostruire il file,ma come faccio a essere sicuro che sia ok?

per esempio nella prima parte del file, ora come ora, ho dei bit alterati che non son come in questo file.

Carma puoi ripristinarmelo?

da scrivere con BDM...e se usi il BDM clone,dopo aver scritto la flash,scrivi la e2p salvata alla prima lettura

pppppppp prova.rar

Inviato

devo scrivere la e2p senno' non parte la macchina per alcuni bit presenti nella prima parte di sto file?

la cosa che non capisco è che ora giro con sto file rifatto da me, non mi ricordo neanche come...eppure mi pare di averlo preso dal tuo file ORI carma...solo che adesso o magari anche prima è così (Vedi allegato)

file ricostruito dopo il crash con anomalie a inizio file , non so perchè, (funzionante la macchina va OK).rar