chipman Inviato 5 Dicembre 2011 Inviato 5 Dicembre 2011 ragazzi ho cercato ma non ho trovato nulla, come faccio a confrontare due file? io faccio: -utility -confronta due file -su file #1 metto l'ori -su file #2 metto il mod -clicco su confronta -finiti i calcoli -clicco su ok -E POI??? dove vado a vedere le differenze?
FidodidoTuning Inviato 5 Dicembre 2011 Inviato 5 Dicembre 2011 non ho capito cosa vuoi fare,se li devi confrontare uno lo carichi come ori e un come mod,scorri la mappa in 2d c'è il pulsante con la freccia rosso/blu e si ferma sulle parti diverse... tutto qui...
beppec Inviato 5 Dicembre 2011 Inviato 5 Dicembre 2011 oppure che fai tu ma fai copia incolla sugli indirizzi che ti da',facendo come ti consiglia pisciang delle volte se la differenza è poca non si vede la differenza di colore,dovresti andare sopra col mouse e si vede.
chipman Inviato 5 Dicembre 2011 Autore Inviato 5 Dicembre 2011 grazie! gentili e disponibilissimi come sempre!
shadow81 Inviato 17 Gennaio 2018 Inviato 17 Gennaio 2018 Ma in 3d non c'è anke il modo per confrontare i 2 file?? Quello mod e quello originale?
Messaggi raccomandati