alby87 Inviato 6 Dicembre 2011 Inviato 6 Dicembre 2011 salve a tutti chi mi valuta questa mappa??? un grazie a tutti anche a chi non risponde,perche questo e il nummero 1 dei forum in qui si trovano tutti migliori rimappatori,e sono onorato di partecibare. saluti a tuttipuntojtd.955.961.rar
Ospite il77grande Inviato 6 Dicembre 2011 Inviato 6 Dicembre 2011 ciao,allora in se non e' propio male pero' hai esagerato un po' non so che esperienza hai ma devi sapere che queste macchine con una mappa del genere rompono la frizione dopo pochi km,allora la fase iniezione in tabellare pare fatta bene ma se la guarda in 2d vedi che devi ancora aggiungere qualche punto per portarla al giusto valore,poi iniezione parzializzato map 1 boost rpm devi scendere come incrementi e partire piu tardi sia come load che come rpm stessa cosa ovviamente per iniezione parzializzato map 2 boost rpm,iniezione parzializzato map 1 e iniezione parzializzato map 2 anche qui dovresti abassare gli incrementi e iniziare dopo con le modifiche,la macchina ha una turbina a geometri fissa e le mappe turbo non dovrebbero essere attive ma ti consiglio di rimettere originale i tempi di overboost,per le mappe pressione turbo-pressione turbo f temp se le vuoi modificare ugualmente dovresti anche qui abassare un po'come incremento,il limitatore di coppia ti consiglio di farlo molto piu graduale non partendo dall'inizio altrimenti il volano facilmente vibra e come gia detto si rompe,l'arricchimento in accelerazione hai dato incrementi anche a macchina spenta cosi non va bene devi anche qui fare come le altre mappe quindi partire dopo questa mappa pero' io la lavorerei meglio e' abastanza importante su questa macchina,sul rail puoi dare qualcosina in piu per il resto manca qualcos'altro ma puo' andare a patto che la sistemi,buon lavoro.
labello29 Inviato 16 Aprile 2012 Inviato 16 Aprile 2012 non so se vi sei accorto grande ma non e una mappa modificata!!!
Ospite il77grande Inviato 16 Aprile 2012 Inviato 16 Aprile 2012 (modificato) non so se vi sei accorto grande ma non e una mappa modificata!!! ma hai scaricato il rar? dentro c'e' l'ori e il mod non so cosa hai visto tu,tranne che ho valutato una mappa fantasma hahaahnne Modificato 16 Aprile 2012 da il77grande
labello29 Inviato 16 Aprile 2012 Inviato 16 Aprile 2012 ciao grande mi son messo ad ascoltare i tuoi consigli e con pazienza ho fatto qualche aggiustamento.dimmi tu se sono fuori strada e grazie dei consigliforse.rar
labello29 Inviato 17 Aprile 2012 Inviato 17 Aprile 2012 nessuno vede se ho fatto qualcosa di buono...?
Messaggi raccomandati