Vai al contenuto

Fari Dayline Golf 6


golf 6

Messaggi raccomandati

salve volevo chiedrvi una cosa....allora io ho montato i fari dayline con i led ho tolto le lenticole normali e ho messo quelle bi xenon...ho staccato le luci alogene del faro abbagliante e l alimentazione lo portata sul pannello della lente che quando lampeggio si muove il pannello elettromagnetico nella lente....però in questo modo quando il faro è spento e io lampeggio sui muove solo il pannello ma la luce nn si accende...per far accendere la luce oltre a far muovere il pannello a faro spento( come l originali) dovrei fare un ponticello dei fili degli abbaglianti sulla centralina xenon xò nel momento in cui accendo gli abbaglianti e vado a lampeggiare o accendere gli abbaglianti poi gli arriva doppia alimentazione sulla centralina e nn credo che vada bene....o mi sbaglio??? forse serve un relè oppure il cablaggio dell h4 xenon è meglio xkè già ha il relè???o altrimenti acquisto le lampade h1 a led e metto una resistenza di 50 watt e faccio il ponticello mettendo il relè che stacca la corrente quando accendo gli anabbaglianti.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...