ETP Staff 14FM83 Inviato 7 Dicembre 2011 Inviato 7 Dicembre 2011 apro questo post per un utente che ci ha segnalato che c'è gente che vende software crakkati e richiede ricarica postepay. chiaramente il software non è mai arrivato. quindi ragazzi diffidate da utenti con poki messaggi e utenti fasulli ma prima di fare un acquisto chiedete a noi dello staff o apritene un post. oppure cercate sempre di non fare ricariche postepay,perchè non sono imputabili. ragazzi leggete questo prima di leggere qualsiasi discussione del forum 6
FidodidoTuning Inviato 7 Dicembre 2011 Inviato 7 Dicembre 2011 apro questo post per un utente che ci ha segnalato che c'è gente che vende software crakkati e richiede ricarica postepay. chiaramente il software non è mai arrivato. quindi ragazzi diffidate da utenti con poki messaggi e utenti fasulli ma prima di fare un acquisto chiedete a noi dello staff o apritene un post. oppure cercate sempre di non fare ricariche postepay,perchè non sono imputabili. ragazzi leggete questo prima di leggere qualsiasi discussione del forum daccordissimo,siamo sempre in un forum pubblico e i furbacchioni ne possono approfittare... 1
ETP Staff 14FM83 Inviato 7 Dicembre 2011 Autore Inviato 7 Dicembre 2011 specialmente con questa crisi le truffe aumentano sempre di piu... si fido c'è un utente che è stato fregato ....non so se posso nominarlo... speriamo sia rimborsato...
nikolas Inviato 7 Dicembre 2011 Inviato 7 Dicembre 2011 purtroppo non si può sapere chi si iscrive ad un forum se e una persona onesta.
ETP Staff 14FM83 Inviato 7 Dicembre 2011 Autore Inviato 7 Dicembre 2011 nik,non è molto chiaro quello che dici,oppure sono io che nn capisco cosa vuoi dire,
nikolas Inviato 7 Dicembre 2011 Inviato 7 Dicembre 2011 scusa magari mi sono espresso male volevo dire che la persona che si iscrive, noi non sappiamo se e un truffatore che usa il forum per qualche suo progetto oppure sia una persona onesta.
ETP Staff 14FM83 Inviato 7 Dicembre 2011 Autore Inviato 7 Dicembre 2011 ok ,nik..... cmq per questo non si deve spendere 2000€ di ricarica postepay ad uno sconosciuto.....se è appena iscritti si considera non affidabile per la data d'iscrizione e per i messaggi che ha postato
nikolas Inviato 7 Dicembre 2011 Inviato 7 Dicembre 2011 cavolo ma come a fatto a fidarsi io pensavo 100,200,euro ne sono sconcertato
ETP Staff 14FM83 Inviato 7 Dicembre 2011 Autore Inviato 7 Dicembre 2011 c'è chi le inventa queste bast.... e chi ci cade....purtroppo
papino66 Inviato 30 Dicembre 2011 Inviato 30 Dicembre 2011 All'amico truffato gli posso solo dire di non fermarsi alla polizia postale, ma cercare di risalire al tizio della post pay tramite il telefono, se c'e' stata qualche chiamata. Dico questo per esperienza vissuta.. in bocca al lupo.
ETP Staff 14FM83 Inviato 25 Gennaio 2012 Autore Inviato 25 Gennaio 2012 rinnovo l'annuncio per i nuovi utenti!!!! 1
Dany-tdi Inviato 26 Gennaio 2012 Inviato 26 Gennaio 2012 mamma!!! 2.000 che robba! che gente assurda e inutile!
Akiminem Inviato 31 Gennaio 2012 Inviato 31 Gennaio 2012 però dico io come si fa a spendere certe cifre e pagare su di una poste pay.....è vero che si deve essere attenti ma credere agli amulete della Marchi bisogna esserci un pò! parere personale....
Autogioele Inviato 20 Ottobre 2012 Inviato 20 Ottobre 2012 scusate la mia ignoranza ma..... per pagare con postepay non si deve mettere nome cognome e codice fiscale del beneficiario?
ETP Staff 14FM83 Inviato 21 Ottobre 2012 Autore Inviato 21 Ottobre 2012 scusate la mia ignoranza ma..... per pagare con postepay non si deve mettere nome cognome e codice fiscale del beneficiario? la ricarica postepay è vista come donazione quindi non si puo ,ne denunciare e ne niente,perdi solo tempo.
zio 2 Inviato 1 Dicembre 2012 Inviato 1 Dicembre 2012 Primo ha ragione quello che dice lo staff....a me è successo che tramite online sono riusciti a prelevare dei soldi prima che arrivassero sulla carta del destinatario....la posta mi ha fatto fare una denuncia contro ignoti perchè sia loro che le varie banche (scritto molto piccolo nel contratto) non sono responsabili dei versamenti online...
load8n1 Inviato 19 Aprile 2013 Inviato 19 Aprile 2013 Pubblicate il nick del truffatore per difendere tutti gli iscritti del forum.
marknukem Inviato 15 Agosto 2013 Inviato 15 Agosto 2013 Il problema è che chi mette in atto truffe con le carte ricaricabili, lo fa (spesso) intestandosele con documenti falsi... la stessa cosa la fa per acquistare una sim telefonica, ed il gioco è fatto: se uno fa un controllo preventivo, sia il telefono che sta chiamando per prendere accordi sia l'intestatario della carta ricaricabile coincidono e, così, non sospetta niente... appena ricevuta la ricarica, il truffatore incassa e tanti saluti...
sa80libero Inviato 19 Agosto 2013 Inviato 19 Agosto 2013 la postapay non tutela per niente..... consiglio di utilizzare paypall che almeno un po di sicurezza la da.... per il resto Occhi aperti e viva il motto fidarsi e bene non fidarsi e meglio
ETP Staff 14FM83 Inviato 19 Agosto 2013 Autore Inviato 19 Agosto 2013 attenzione anche a paypal... più sicuro ma truffano anche su quello e senza che te ne accorgi
marknukem Inviato 20 Agosto 2013 Inviato 20 Agosto 2013 se fai accesso con il tuo account paypal, secondo me, vai sul sicuro: il venditore, anche se è una "sola", prende i soldi davvero solo dopo 45 gg, se non ci sono contestazioni da parte dell'acquirente... 1
demondue Inviato 20 Agosto 2013 Inviato 20 Agosto 2013 io penso che qauando dobbiamo comprare qualcosa c'e lo store del forum conviene anke se ce una piccola differenza di prezo ma ne vale la pena almeno sono persone oneste e serie per come li o conosciuti io 2
Devilmen80 Inviato 6 Settembre 2013 Inviato 6 Settembre 2013 Scusate se mi permetto ma i pagamenti non si potrebbero fare su di un conto a voi intestato e poi girare il pagamento a chi deve arrivare? almeno c'è più sicurezza no!
ETP Staff 14FM83 Inviato 6 Settembre 2013 Autore Inviato 6 Settembre 2013 Scusate se mi permetto ma i pagamenti non si potrebbero fare su di un conto a voi intestato e poi girare il pagamento a chi deve arrivare? almeno c'è più sicurezza no! poi i conti con la finanza chi li fa?
Devilmen80 Inviato 7 Settembre 2013 Inviato 7 Settembre 2013 si pagano le spese in banca e poi è tutto tracciabile,sicuramente se dai garanzie sugli acquisti su internet non ci sono dei problemi poi non so era solo una idea,se uno ha la sicurezza dell'arrivo del pezzo e che non viene fregato di certo va sul sicuro,poi ci sono dei conti on-line apposta per queste cose
ETP Staff 14FM83 Inviato 8 Settembre 2013 Autore Inviato 8 Settembre 2013 forse non mi hai capito quando la finanza vede movimenti di importo superiore a 30000€ in un anno o più come li giustifichi?
Devilmen80 Inviato 9 Settembre 2013 Inviato 9 Settembre 2013 si hanno le ricevute dei movimenti e chi versa e x chi deve avere,poi si usano le donazioni che non sono obbligatorie,anche sui server si cerca di alzare dei soldi per portare avanti forum ecc.ecc. e non penso che questo venga segnalato alla finanza,usano delle carte di credito prepagate per fare i versamenti comunque era solo una idea
ETP Staff 14FM83 Inviato 9 Settembre 2013 Autore Inviato 9 Settembre 2013 non è cosi semplice.... per ricevere donazioni devi avere un associazione...e chi versa i soldi deve essere iscritto prima del versamento e cmq devi giustificare quel versamento avevamo pensato di farlo,ma ci vuole molto tempo da impiegare oltre a spese ordinarie che cmq ci sono... in poche parole siamo più che controllati sui conti dalla finanza e nemmeno lo sappiamo, anche senza una segnalazione 1
Devilmen80 Inviato 10 Settembre 2013 Inviato 10 Settembre 2013 Lo so che siamo controllati questa è l'italia ! Fai del bene x evitare fregature e rimani fregato....... 1
daniele.p Inviato 26 Maggio 2014 Inviato 26 Maggio 2014 se fai accesso con il tuo account paypal, secondo me, vai sul sicuro: il venditore, anche se è una "sola", prende i soldi davvero solo dopo 45 gg, se non ci sono contestazioni da parte dell'acquirente... No è cosi semplice, a me capitato acquistare un iphone da ebay, lo pagato con paypal, il venditore ha spedito il pacco con la scatola dell iphone vuota, dopo 2 settimane di discussione con venditore e paypal loro agente decide trasferire i soldi sul condo del venditore. Avevo perso tempo e 400 euro.
daniele.p Inviato 28 Maggio 2014 Inviato 28 Maggio 2014 forse non mi hai capito quando la finanza vede movimenti di importo superiore a 30000€ in un anno o più come li giustifichi? Vi faccio un esempio come possibile dare garanzia del forum senza avere problemi con la finanza: Esempio: Io voglio vendere un oggetto e un altro utente vuole acquistarlo con garanzia del forum Io mando oggetto x indirizzo dello staf del forum, voi lo controllate e se tutto a posto l'acquirente può fare bonifico verso conto dell venditore + % per voi + spese di spedizione. Cosi voi avete solo % della vendita e non tutto l'importo.
ETP Staff 14FM83 Inviato 28 Maggio 2014 Autore Inviato 28 Maggio 2014 insomma un vero e proprio ebay tuning? ci avevamo pensato già ,ma poi va a finire che noi dobbiamo controllare tutti i pacchi e tutti i prodotti....(impossibile viste le migliaia di transazioni che farete ) al max fare come ebay con feedback,ma è un progetto grosso. ci penseremo comunque grazie per le iniziative ragazzi se avete da proporre idee fatelo pure
sumi1 Inviato 7 Giugno 2014 Inviato 7 Giugno 2014 Guardate qua come ti frega su ebay i soldi e loro non fanno niente...E prima volta che lo presso la fregatura...ma se riuscirei a trovarlo i faccio un reset a cervello che non si ricorda ne anche come si chiama e non per i soldi i lo vorrei fare.....Lo pagato con bonifico. Il furbo forse e di di aosta, AO Queste sono le coordinate:Stefano BellatiIT06P0500001733V33837810015[email protected]Appena lo effettua mi informi così prenoto il corriere!
genlig Inviato 7 Giugno 2014 Inviato 7 Giugno 2014 si effettivamente il venditore se la merita una buona riprogrammazione però hai visto 25 feed 4 non buoni (ma non buoni no buoni) te la 6 andata a cercare!!!
sumi1 Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 se guardi meglio il primo di quelli 4 e il mio.Aveva 21 positivi prima
genlig Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 la cosa bella e che sotto al tuo feed sta 1 feed che dice: utente preciso e serio ( ma chi era 1 parente) hahhahahaaaha comunque scherzi a parte mi dispiace può essere che nella tua circostanza con paypal avresti avuto qualche possibilità in +
massimiliano83 Inviato 18 Novembre 2014 Inviato 18 Novembre 2014 ora capisco il perchè sull'acquisto di un soft di gruppo molti mi hanno bocciato......... partendo dalla base che io sono molto onesto penso che lo siano anche gli altri... cmq dalla mia c'è che fabio mi conosce di persona e penso che possa garantire e sa che sono una persona seria
Messaggi raccomandati