enzopezzano Inviato 18 Novembre 2014 Inviato 18 Novembre 2014 ora capisco il perchè sull'acquisto di un soft di gruppo molti mi hanno bocciato......... partendo dalla base che io sono molto onesto penso che lo siano anche gli altri... cmq dalla mia c'è che fabio mi conosce di persona e penso che possa garantire e sa che sono una persona seriail motivo per il quale ti ho detto di no mi sembra di avertelo spiegato. 1
matrixitti Inviato 24 Novembre 2014 Inviato 24 Novembre 2014 azz.. duemilaeuro ha uno sconosciuto. cavolo sono tanti soldi.
Ospite vince76 Inviato 19 Gennaio 2015 Inviato 19 Gennaio 2015 Ciao a tutti , anche a me e capitato un truffatore seriale che con i pagamenti postepay avrà fatto i soldi per tutte le persone che a truffato . con me non ce la fatta, perchè mi sono accorto dalle foto che mi inviava via email che le avevo già viste in rete , in pratica cercavo dei ricambi audio per volvo v50 tutti con codici ben precisi , si come avevo già girato in rete e avevo salvato gli annunci con relative foto , lui mi manda le foto che io già avevo e lo beccato perchè quelle foto erano postate in Svezia , e lui era in italia. mi spiace per chi e stato truffato , ma prima di acquistare qualcosa vi do un consiglio girate e cercate bene le foto in rete perchè potreste trovare una o più foto identiche in annunci diversi. ciao a tutti
abdu Inviato 23 Marzo 2015 Inviato 23 Marzo 2015 salve, vorrei sapere come faccio per aprire un post?
packman Inviato 24 Marzo 2015 Inviato 24 Marzo 2015 (modificato) su .........si usa solo paypal entro 3 giorni se non si fa la speditione apri causa Modificato 25 Marzo 2015 da enzopezzano
packman Inviato 24 Marzo 2015 Inviato 24 Marzo 2015 pensa che da china arivano miliaia di volte comprato pure strontate da 1euro 2 euro tutte arivate con un po di ritardo ma arivati
emix Inviato 16 Maggio 2015 Inviato 16 Maggio 2015 Sempre lui non c'e' un ca... da fare , non riesce a fare soldi onestamente
adelmo36 Inviato 27 Luglio 2015 Inviato 27 Luglio 2015 Grazie per il consiglio, non si smette mai di imparare..
brunoecurancing Inviato 27 Novembre 2015 Inviato 27 Novembre 2015 ciao a tutti o letto quello che succede io penso che questo discorso delle ricariche poste pay non si fa con nessuno si usa paypal e assicurato e se non va a buon fine ti riborsano
Skateman Inviato 11 Dicembre 2015 Inviato 11 Dicembre 2015 Il 07 dicembre 2011 at 14:23 , FABIO MASTERTUNING ha scritto: oppure cercate sempre di non fare ricariche postepay,perchè non sono imputabili. Diciamo che se sono software crackati, non sono imputabili lo stesso! Ahahah Grazie per l'avvertimento
giotecno Inviato 12 Dicembre 2015 Inviato 12 Dicembre 2015 Per esperienza, mai acquistare da persone che hanno come forma di pagamento metodi al di fuori di paypal.
hellmet Inviato 16 Dicembre 2015 Inviato 16 Dicembre 2015 Ciao a tutti anche a me e' capitato di sentire di queste truffe ma non essere ineressato direttamente,capiamo bene che ormai le truffe aumentano di paripasso con la crisi,e starne fuori non e' facile e non e' da tutti
Nino ECU Inviato 27 Settembre 2016 Inviato 27 Settembre 2016 Il 26/5/2014 at 18:01 , PaoloT ha scritto: Mi spiace, io e un pezzo che compro su internet mi e sempre andata bene. Comunque piu per la beffa che i soldi si potrebbe fare una colletta di 1 euro per ogni iscritto per risarcire almeno in parte il malcapitato. Grazie Sono d'accordo conte facciamo una colletta io sono disponibile
Nino ECU Inviato 27 Settembre 2016 Inviato 27 Settembre 2016 1 minuto fa, PaoloT ha scritto: Ormai Nino , e passato ta to tempo , e cambiato il portale , e sempre valido sia l ammonimento che la solidarieta. Lo visto dopo che era un post vecchio grazie Paolo
Messaggi raccomandati