Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve tempo fà acquistai il kit by dimsport composto dal race2000 plus e l'attrezzatura,adesso ho smarrito il software,qualcuno può aiutarmi. grazie.

Ospite il77grande
Inviato

salve tempo fà acquistai il kit by dimsport composto dal race2000 plus e l'attrezzatura,adesso ho smarrito il software,qualcuno può aiutarmi. grazie.

scusami se hai acquistato attrezzatura ufficiale rivolgiti a chi di dovere saranno lieti di aiutarti.

Ospite 500explosion
Inviato

lo scariki direttamente dal sito!!!!

Ospite carriuolotuning
Inviato

mi hanno detto che non possono fare niente...

ma non dire c...late,se hai attrezzatura ufficiale,con relativo abbonamento puoi benissimo scaricarlo dal sito senza problemi,basta avere l'accesso con ID e PASSW...allora se un preparatore dispone di attrezzatura ufficiale,e dopo un po formatta il suo PC non ha piu il diritto di poter usare il suo programmatore?ma dai!!!per favore

Ospite il77grande
Inviato

ma non avevi detto che alla dim sport non potevano fare niente? adesso invece lo hai trovato nell'area download? mah..........

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

e piu di un utente che pensa di dar fastidio con questi giochini....il primo è stato bannato per tre volte

• 5 mesi dopo...
Ospite Eduardo
Inviato

Ci vuole la chiavetta e tu lo sai o fai finta, oppure è meglio che dici lo avete cr@@@@to?? :ermm:

Ospite 123ale
Inviato

dove lo si può trovare craccato???

Ospite il77grande
Inviato

credimi non vale la pena nemmeno perdere il tempo di installarlo.

Ospite FrancescoTC
Inviato

perche non ne vale la pena nemmeno perdere il tempo di installarlo?

Ospite il77grande
Inviato

la risposta e' logica perche quel sw serve a poco e niente.