alkatros Inviato 7 Dicembre 2011 Inviato 7 Dicembre 2011 Gentilissimi membri del forum, mi fa tantissimo piacere far parte di voi e anche se sono un neofita in quanto a mapping, ho buone conoscenze elettroniche e informatiche e mi offro tranquillamente in tal senso a tutti coloro che necessitano aiuto in elettronica e sviluppo web. La passione per il tuning car mi è nata da poco ma sento già un grande interesse e tanta voglia di imparare e spero tantissimo che leggendo i vari post di questo eccellente forum, investendo qualcosina in termini di attrezzature necessarie e facendo affidamento alla vostra gentile disponibilità, mi possa mettere in condizioni di potere operare in questo megagalattico settore dell'auto. Sono disposto a studiare anche perchè mi piace tantissimo apprendere nuove informazioni ma mi piace anche trasferire a gli altri tutte le mie conoscenze senza alcun limite e con grande senso di rispetto e altruismo verso il prossimo... Proprio come siete tutti voi. Un caloroso saluto e a risentirci quì, tutte le volte che posso. Antonio.
ETP Staff 14FM83 Inviato 7 Dicembre 2011 Inviato 7 Dicembre 2011 benvenuto alka..ci eravamo sentiti in chat già,vero?
alkatros Inviato 7 Dicembre 2011 Autore Inviato 7 Dicembre 2011 si certo ci siamo sentiti ieri sera appena mi ero registrato. Sto leggendo tutti i vostri post, grazie.
Messaggi raccomandati