Ospite maxtop Inviato 8 Dicembre 2011 Inviato 8 Dicembre 2011 SALVE RAGAZZI SONO ALLE PRIME ARMI VORREI COMINCIARE CON LA MIA AUTO DEVO MAPPARE UNA PANDA 1.3MJET 70CV HO SCARICATO IL FILE ORI CON IL MPPS QUANDO METTO IL FILE DENTRO A ECM2001 MI MANCA IL DRIVER CHE RISPECCHIA LE ULTIME 3 CIFRE,MI POTETE AIUTARE A TROVARE IL FILE?GRAZIE MILLE
ETP Staff 14FM83 Inviato 8 Dicembre 2011 Inviato 8 Dicembre 2011 ciao max ,primo devi scrivere in minuscolo... secondo posta il file originale e dati ecu ,altrimenti nessuno puo aiutarti
Ospite maxtop Inviato 9 Dicembre 2011 Inviato 9 Dicembre 2011 ciao pisciang scusa della scrittura non lo sapevo,chiedevo una cosa ho provato a caricare il files ma non me lo permette, mi dice non ti e' permesso di caricare il file,come devo fare?grazie
Ospite maxtop Inviato 9 Dicembre 2011 Inviato 9 Dicembre 2011 ecco il file ori,volevo i driver x questo file.grazie
Ospite maxtop Inviato 9 Dicembre 2011 Inviato 9 Dicembre 2011 salve,i dati ecu sono:marelli multijet mjd6jfhw01b 1.3 jtd 70cv b-can eobd num sw:1092s163 dis fiat:51775008 grazie
ETP Staff 14FM83 Inviato 10 Dicembre 2011 Inviato 10 Dicembre 2011 spiacente ma non ce driver per questa ...devi farla in 2d
fabioleo Inviato 10 Dicembre 2011 Inviato 10 Dicembre 2011 se ti serve aiuto contattami pure a disposizione...
Ospite il77grande Inviato 10 Dicembre 2011 Inviato 10 Dicembre 2011 spiacente ma non ce driver per questa ...devi farla in 2d scusa pisciang sai che non ho niente contro di te ma hai controllato prima di rispondere? in realta' il driver c'e' e va benissimo P13_5BED.DRV buon lavoro.
ETP Staff 14FM83 Inviato 10 Dicembre 2011 Inviato 10 Dicembre 2011 Beh io nel ecm2001 non lo trovo...oppure lo visto e non corrispondevano le mappe.. tranquillo daniele avro avuto una svista grazie.
Ospite maxtop Inviato 10 Dicembre 2011 Inviato 10 Dicembre 2011 grazie mille 77grande,non penso che pisciang abbia fatto questo x attirare acqua al suo mulino,avra' avuto una svista.........ti ringrazio tanto
Ospite maxtop Inviato 10 Dicembre 2011 Inviato 10 Dicembre 2011 il77grande scusa quando inserisco il driver quello detto da te,perche' sopra quando apre la tabella mi da solo inizione e limitatore?quella del turbo?grazie
Ospite maxtop Inviato 10 Dicembre 2011 Inviato 10 Dicembre 2011 ciao ragazzi con il driver consigliato da il77grande ho provato a fare delle modiche ho zippato il file volevo sapere se quello che ho fatto possono portare a dei miglioramenti o no...........non ho toccato ne il limitatore di coppia 2 e nel limitatore di coppia 2cancelletto....perche' non so dove intervenire.....aspetto consigli grazie revisione turbocompressori-assistenza-vendita nuovo e usato 12 mesi garanzia
Ospite il77grande Inviato 11 Dicembre 2011 Inviato 11 Dicembre 2011 grazie mille 77grande,non penso che pisciang abbia fatto questo x attirare acqua al suo mulino,avra' avuto una svista.........ti ringrazio tanto ma infatti non ho scritto che lo ha fatto apposta solo che non ha visto bene tutto qui. il77grande scusa quando inserisco il driver quello detto da te,perche' sopra quando apre la tabella mi da solo inizione e limitatore?quella del turbo?grazie infatti con i driver dei 1.3 mjet trovi solo quelle mappe il resto lo si deve conoscere per esperienza,il turbo non e' gestito elettronicamente.
Ospite il77grande Inviato 11 Dicembre 2011 Inviato 11 Dicembre 2011 hai toccato tutto in maniera senza senso esageratissimo e non credo ti convenga provarla.
ETP Staff 14FM83 Inviato 11 Dicembre 2011 Inviato 11 Dicembre 2011 4 okki sono meglio di 2.hihi . per questo kiedo a chi mi contatta in pm di postare sul forum. Se ho tempo piu tardi che torno a casa vediamo le modifiche.
Ospite maxtop Inviato 11 Dicembre 2011 Inviato 11 Dicembre 2011 ah grazie grande non avevo visto la risposta..........ma come parametri li ho alzati troppo, ho sono proprio sballati?che dici di fare?ma x modificare i parametri del turbo?sopra non ce' la casella che mi indica il turbo.. grazie anche a te pisciang..... revisione turbocompressori-assistenza-vendita turbine nuove e usate e elaborate a richesta modifica del cliente. contatto:maxbiaggi1980@libero.it ah grande infatti lo immagginavo visto che il 70cv monta un turbo a geometria fissa e non variabile. revisione turbocompressori-assistenza-vendita turbine nuove e usate e elaborate a richesta modifica del cliente. contatto:maxbiaggi1980@libero.it
il_conte Inviato 11 Dicembre 2011 Inviato 11 Dicembre 2011 Non vorrei essere il rompi . Ma perché non ti fai dare pagando qualche mappa per la tua così intanto capisci cosa modificare ? Oppure l auto se si rompe non ce problema ? Io non so mappare e non lo farei senza un corso uno studio approfondito , pena danni .
Ospite maxtop Inviato 11 Dicembre 2011 Inviato 11 Dicembre 2011 salve fina a prova contraria ancora non ho caricato nessun file,sto cercando piano piano con il tempo a sentire dei consigli a chi ne sa + di me.grazie revisione turbocompressori-assistenza-vendita turbine nuove e usate e elaborate a richesta modifica del cliente. contatto:maxbiaggi1980@libero.it
Messaggi raccomandati