Ospite maxtop Inviato 8 Dicembre 2011 Inviato 8 Dicembre 2011 SALVE RAGAZZI SONO ALLE PRIME ARMI VORREI COMINCIARE CON LA MIA AUTO DEVO MAPPARE UNA PANDA 1.3MJET 70CV HO SCARICATO IL FILE ORI CON IL MPPS QUANDO METTO IL FILE DENTRO A ECM2001 MI MANCA IL DRIVER CHE RISPECCHIA LE ULTIME 3 CIFRE,MI POTETE AIUTARE A TROVARE IL FILE?GRAZIE MILLE
ETP Staff 14FM83 Inviato 8 Dicembre 2011 Inviato 8 Dicembre 2011 ciao max ,primo devi scrivere in minuscolo... secondo posta il file originale e dati ecu ,altrimenti nessuno puo aiutarti
Ospite maxtop Inviato 9 Dicembre 2011 Inviato 9 Dicembre 2011 ciao pisciang scusa della scrittura non lo sapevo,chiedevo una cosa ho provato a caricare il files ma non me lo permette, mi dice non ti e' permesso di caricare il file,come devo fare?grazie
Ospite maxtop Inviato 9 Dicembre 2011 Inviato 9 Dicembre 2011 ecco il file ori,volevo i driver x questo file.grazie
Ospite maxtop Inviato 9 Dicembre 2011 Inviato 9 Dicembre 2011 salve,i dati ecu sono:marelli multijet mjd6jfhw01b 1.3 jtd 70cv b-can eobd num sw:1092s163 dis fiat:51775008 grazie
ETP Staff 14FM83 Inviato 10 Dicembre 2011 Inviato 10 Dicembre 2011 spiacente ma non ce driver per questa ...devi farla in 2d
fabioleo Inviato 10 Dicembre 2011 Inviato 10 Dicembre 2011 se ti serve aiuto contattami pure a disposizione...
Ospite il77grande Inviato 10 Dicembre 2011 Inviato 10 Dicembre 2011 spiacente ma non ce driver per questa ...devi farla in 2d scusa pisciang sai che non ho niente contro di te ma hai controllato prima di rispondere? in realta' il driver c'e' e va benissimo P13_5BED.DRV buon lavoro.
ETP Staff 14FM83 Inviato 10 Dicembre 2011 Inviato 10 Dicembre 2011 Beh io nel ecm2001 non lo trovo...oppure lo visto e non corrispondevano le mappe.. tranquillo daniele avro avuto una svista grazie.