mentula81 Inviato 9 Dicembre 2011 Inviato 9 Dicembre 2011 Salve ragazzi, oggi sono riuscito a recuperare la mappa della centralina dalla mia auto e lo ritengo già un bel passo avanti, da principiante quale sono Questo perché ho letto che c'è la possibilità di risolvere il fastidioso problema del mancato avviamento a caldo, semplicemente modificando alcuni parametri della mappa. Se vi allego il mio file "ori", ci sarebbe qualche anima pia che potrebbe aiutarmi? Così almeno avrò la possibilità di confrontare la mappa originale con quella modificata e sperare di capirci qualcosa nel mondo affascinante dell'"ecu-tuning"! Queste sono le informazioni dell'ecu: Bosch Diesel 0281011383 1037369261 Questo invece il file: audi a3.ori Grazie in anticipo!!
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 9 Dicembre 2011 Inviato 9 Dicembre 2011 ciao se cerchi nel forum è stata fatta una guida per questo problema
mentula81 Inviato 9 Dicembre 2011 Autore Inviato 9 Dicembre 2011 Gia' ma ancora non ho molta dimestichezza con ecm2001 e ho paura di far danni nel modificare quello che non devo modificare...mi potresi aiutare tu pisciang?
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 9 Dicembre 2011 Inviato 9 Dicembre 2011 Ciao nessuno di fa il lavoro,perche di tempo ce ne poko, quindi o studii la guida e posti quello che hai fatto oppure paghi qualkuno che te lo fa
Fabrigm Inviato 9 Dicembre 2011 Inviato 9 Dicembre 2011 Scusate se mi intrometto, ma questo è un forum, dove uno viene per apprendere e conoscere, e solo poi applicare... Non è corretto venire quà a "scroccare" e poi tanti saluti... Di informazioni come dice qualcuno ce ne sono anche troppe per imparare. mentula81 non ce l'ho con te in particolare, ma se vuoi il lavoro bello pronto paghi qualcuno e sei a posto...
ecu.autotecno Inviato 9 Dicembre 2011 Inviato 9 Dicembre 2011 Scusate se mi intrometto, ma questo è un forum, dove uno viene per apprendere e conoscere, e solo poi applicare... Non è corretto venire quà a "scroccare" e poi tanti saluti... Di informazioni come dice qualcuno ce ne sono anche troppe per imparare. mentula81 non ce l'ho con te in particolare, ma se vuoi il lavoro bello pronto paghi qualcuno e sei a posto... pienamente d'accordo
mentula81 Inviato 9 Dicembre 2011 Autore Inviato 9 Dicembre 2011 Ok vi chiedo scusa, come si dice chidere e' lecito e rispondere e' cortesia...ho solo pensato che per un esperto del settore fosse un gioco da ragazzi, cmq cercherò di applicarmi...un sentito grazie a chi sta cercando di darmi una mano
Ospite il77grande Inviato 9 Dicembre 2011 Inviato 9 Dicembre 2011 Ok vi chiedo scusa, come si dice chidere e' lecito e rispondere e' cortesia...ho solo pensato che per un esperto del settore fosse un gioco da ragazzi, cmq cercherò di applicarmi...un sentito grazie a chi sta cercando di darmi una mano infatti per chi e' del mestiere e fa questo tutti i giorni e' un gioco da ragazzi ma per arrivare a risolvere questa cosa c'e'ne' voluto di studio e pure abbastanza,in officina per risolvere questo problema ci vogliono almeno 100€ in concessionario ti cambiano prima la batteria poi il motorino e ti hanno gia' fregato 2-300€ e il problema ancora non lo risolvi quindi come detto dai collghi o cerchi di farlo solo e lo posti qui e qualche suggerimento non telo nega nessuno o paghi chi ti fa il lavoro,buona serata.
mentula81 Inviato 10 Dicembre 2011 Autore Inviato 10 Dicembre 2011 infatti per chi e' del mestiere e fa questo tutti i giorni e' un gioco da ragazzi ma per arrivare a risolvere questa cosa c'e'ne' voluto di studio e pure abbastanza,in officina per risolvere questo problema ci vogliono almeno 100€ in concessionario ti cambiano prima la batteria poi il motorino e ti hanno gia' fregato 2-300€ e il problema ancora non lo risolvi quindi come detto dai collghi o cerchi di farlo solo e lo posti qui e qualche suggerimento non telo nega nessuno o paghi chi ti fa il lavoro,buona serata. Ho già capito l'antifona, grazie lo stesso comunque.
yamahar1 Inviato 30 Dicembre 2011 Inviato 30 Dicembre 2011 scusa con che cosa lo hai letto?purtroppo e un file di 1mb e non lo posso aprire con ecm.che centralina e?
Messaggi raccomandati