Ospite maxtop Inviato 10 Dicembre 2011 Inviato 10 Dicembre 2011 ragazzi volevo un consiglio su cosa comprare x tenere la tensione della batteria x quando si scaricano i dati.grazie
ETP Staff 14FM83 Inviato 10 Dicembre 2011 Inviato 10 Dicembre 2011 Se la batteria e buona non hai problemi.se non e buona non metterti a mappare..
Ospite il77grande Inviato 10 Dicembre 2011 Inviato 10 Dicembre 2011 io sono per una batteria in parllelo.
Ospite maxtop Inviato 10 Dicembre 2011 Inviato 10 Dicembre 2011 ok grazie ragazzi!! revisione turbocompressori di tutte le marche-assistenza-vendita turbocompressori nuovi e usati! contatto:maxbiaggi1980@libero.it contattami in privato...12mesi di garanzia.
Ospite il77grande Inviato 10 Dicembre 2011 Inviato 10 Dicembre 2011 ok grazie ragazzi!! revisione turbocompressori di tutte le marche-assistenza-vendita turbocompressori nuovi e usati! contatto:maxbiaggi1980@libero.it contattami in privato...12mesi di garanzia. stavo notando la tua firma che e' molto vistosa e non ho potuto fare a meno di notare il tuo indirizzo email,ma tu ti chiami max biaggi? sara' bello eh?
Ospite maxtop Inviato 10 Dicembre 2011 Inviato 10 Dicembre 2011 salve grande in che senso scusa? revisione turbocompressori di tutte le marche-assistenza-vendita turbocompressori nuovi e usati! contatto:maxbiaggi1980@libero.it contattami in privato...12mesi di garanzia.
Ospite il77grande Inviato 11 Dicembre 2011 Inviato 11 Dicembre 2011 salve grande in che senso scusa? revisione turbocompressori di tutte le marche-assistenza-vendita turbocompressori nuovi e usati! contatto:maxbiaggi1980@libero.it contattami in privato...12mesi di garanzia. nella firma c'e' scritto maxbiaggi1980@libero.it ho pensato fosse il tuo nome e cognome se ti chiami cosi credo si un onore visto il successo del pilota della moto gp,era questo che volevo dire.
Ospite maxtop Inviato 11 Dicembre 2011 Inviato 11 Dicembre 2011 ah grazie 77grande,no no non mi chiamo cosi' e' un email siccome tifo il pilota allora avevo scelto cosi.l'hai letto il messaggio?
Ospite il77grande Inviato 11 Dicembre 2011 Inviato 11 Dicembre 2011 ah grazie 77grande,no no non mi chiamo cosi' e' un email siccome tifo il pilota allora avevo scelto cosi.l'hai letto il messaggio? si, infatti ti ho risposto nell'apposito post.
Messaggi raccomandati