Vai al contenuto

Un Consiglio X Far Tenere Alla Batteria La Tensione Giusta Quando Si Deve Leggere O Scrivere Un File!

Messaggi raccomandati

Ospite maxtop
Inviato

ragazzi volevo un consiglio su cosa comprare x tenere la tensione della batteria x quando si scaricano i dati.grazie

Ospite il77grande
Inviato

io sono per una batteria in parllelo.

Ospite maxtop
Inviato

ok grazie ragazzi!!

revisione turbocompressori di tutte le marche-assistenza-vendita turbocompressori nuovi e usati!

contatto:maxbiaggi1980@libero.it contattami in privato...12mesi di garanzia.

Ospite il77grande
Inviato

ok grazie ragazzi!!

revisione turbocompressori di tutte le marche-assistenza-vendita turbocompressori nuovi e usati!

stavo notando la tua firma che e' molto vistosa e non ho potuto fare a meno di notare il tuo indirizzo email,ma tu ti chiami max biaggi? sara' bello eh?

Ospite maxtop
Inviato

salve grande in che senso scusa?

Ospite il77grande
Inviato

salve grande in che senso scusa?

nella firma c'e' scritto maxbiaggi1980@libero.it ho pensato fosse il tuo nome e cognome se ti chiami cosi credo si un onore visto il successo del pilota della moto gp,era questo che volevo dire.

Ospite maxtop
Inviato

ah grazie 77grande,no no non mi chiamo cosi' e' un email siccome tifo il pilota allora avevo scelto cosi.l'hai letto il messaggio?

Ospite il77grande
Inviato

ah grazie 77grande,no no non mi chiamo cosi' e' un email siccome tifo il pilota allora avevo scelto cosi.l'hai letto il messaggio?

si, infatti ti ho risposto nell'apposito post.

Ospite maxtop
Inviato

si grazie grande non avevo visto!