gemellipassaro Inviato 6 Marzo 2013 Inviato 6 Marzo 2013 intanto ringrazio abbate..che sia d esempio per tutti..bel gesto..ma io nn riesco a fare il download mi sapete dire come mai?grazie ciao
gemellipassaro Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 ok ragazzi finalmente...grazie abbate sei un grande questo secondo me è l'atteggiamento giusto,però ci tengo a dirvi una cosa questa guida ottima che ci fà fare un idea su i vari indirizzi delle mappe,cioè qual è la zona dell avviamento,carico parziale,coppia massima e prestazioni etc..ma attenzione...quei tipi di incrementi sono fatti con race2000,infatti fa vedere mappe che con ecm titanium non ci sono oppure sono diverse...la guida è stata utilissima ma capite che non è l'ultimo step per poter mappare e fare prove...ci vorrebbe anche una descrizione di che cosa significa per esempio iniezione parzializzata e così via in modo da saper che cosa si stà incrementando,,spero che siate d'accordo su questo e che siate prudenti nel mappare in base ad una guida riferita a quel tipo di elaboratore,race 2000
luca1980 Inviato 12 Marzo 2013 Inviato 12 Marzo 2013 Grazie ,molto utile, specie per chi come me è un principiante, ma con una grande volontà di imparare.
fedi Inviato 21 Aprile 2013 Inviato 21 Aprile 2013 Per i principianti metto a disposizione questi appunti......ciao MaxThis post has been promoted to an articleGrazie mille!
pierluigi Inviato 21 Aprile 2013 Inviato 21 Aprile 2013 grazie tante è un bellissimo gesto ècosi che si fa!
murcielagogt Inviato 12 Maggio 2013 Inviato 12 Maggio 2013 un sentito ringraziamento per la condivisione.
papu Inviato 7 Dicembre 2013 Inviato 7 Dicembre 2013 grazie per il tuo articolo ...chissa se ci riesco o dovrò ricorrere ai guru x sistemare il mio mb classe v?
SimoFr Inviato 16 Gennaio 2014 Inviato 16 Gennaio 2014 grazie sara utilissimo ho tutto da imparare gentilissimo spero un domani di poter contraccambiare il favore
Pistone Rovente Inviato 1 Febbraio 2014 Inviato 1 Febbraio 2014 grazie mille per la condivisione !!! per me che sono un novellino è importantissimo avere delle pagine da studiare !
wailer Inviato 1 Febbraio 2014 Inviato 1 Febbraio 2014 Appena scaricato non vedo l'ora di spolparmelo. Grazie ,gentilissimo
actros Inviato 14 Febbraio 2014 Inviato 14 Febbraio 2014 grazie gentilissimo Per i principianti metto a disposizione questi appunti......ciao MaxThis post has been promoted to an article
Messaggi raccomandati