blasco_13 Inviato 15 Febbraio 2014 Inviato 15 Febbraio 2014 Anche se l'ho appena scaricato ti ringrazio molto! ora si passa a leggere! Grazie mille ancora!
GloRicky Inviato 19 Febbraio 2014 Inviato 19 Febbraio 2014 grazie mille altro buon materiale da studiare
c0rr4d0 Inviato 1 Aprile 2014 Inviato 1 Aprile 2014 Grazie infinite per questi preziosissimi appunti!
wailer Inviato 4 Aprile 2014 Inviato 4 Aprile 2014 Scusate se oso, ma credo che all`autore sarebbe piú gradito un clik su: Mi piace (rettangolino giú a ds)
serio Inviato 6 Aprile 2014 Inviato 6 Aprile 2014 Per i principianti metto a disposizione questi appunti......ciao MaxThis post has been promoted to an article grazie molte è molto interessante
robybear Inviato 8 Aprile 2014 Inviato 8 Aprile 2014 Credo che sia il miglior punto di partenza qui sul forum dove tutto sembra piuttosto "blindato"... non se ne abbia a male nessuno, ma sono entrato nel forum da semplice amatoriale che vuole capire. E se capirò, probabilmente mi cimenterò sulla mia auto senza "rubare" il lavoro ai professionisti. E' che sono fatto così, io le cose le devo capire, anche se poi le lascio fare a qualcun altro... io ad esempio nonostante faccia tagliandi e riparazioni alle auto in famiglia, non mi accingerò mai al cambio di una cinghia di distribuzione... in un'Italia dove chi si vende per professionista crea escamotage per cercare di sopravvivere approfittando dell'ignoranza della gente, io non mi lascio prendere 400 euro per un tagliando di una polo 1.4 tdi... grazie e ... "mi piace"...
cri Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 (modificato) Grazie, molto utile. Modificato 10 Giugno 2014 da cri
Pigrizio Inviato 21 Luglio 2014 Inviato 21 Luglio 2014 Grazie Veramente....scarico ..... leggo....e ripeto....
Ospite Bedik Inviato 4 Agosto 2014 Inviato 4 Agosto 2014 Per i principianti metto a disposizione questi appunti......ciao MaxThis post has been promoted to an article Grazie mille !!
jtd72 Inviato 24 Agosto 2014 Inviato 24 Agosto 2014 era un file che conoscevo, apprezzo molto lo spirito di condivisione di guide e conoscenza per una crescita collettiva, alta e continua GRAZIE
Marco Modifica Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 mmo Universal Decoding mmo Universal Decoding grazie mille
max75 Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 anche io in lista , GRAZIE e complimenti per il valore di questa condivisione
Berry Inviato 28 Febbraio 2015 Inviato 28 Febbraio 2015 Un sentito grazie x tutti coloro che mettono a disposizione il loro lavoro a tutti noi inesperti. Grazie di cuore!!
Messaggi raccomandati