(ma-X)plod- Inviato 12 Agosto 2007 Inviato 12 Agosto 2007 mi dareste un'occhiata a questa mappa? Si tratta di Seat Ibiza 1.4 TDI ogni consiglio è ben accetto grazieIbiza14TDI_step3.zip
sbrusciagatti Inviato 14 Agosto 2007 Inviato 14 Agosto 2007 sull iniezione parzializzata ci sono dei punti in negativo nelle prime curve posso dire che c e piu roba da modificare ma penso che tu ne sai piu di me ciao
brando Inviato 14 Agosto 2007 Inviato 14 Agosto 2007 io non ho nessun prograsmma per visualizzare,su sto computer......non sono a casa mia!sorry!
(ma-X)plod- Inviato 16 Agosto 2007 Autore Inviato 16 Agosto 2007 rail fin dal minimo che vuol dire? cosa intendi per rail? l'auto e' un tdi... Spider73, grazie mille degli indirizzi che mi hai dato, ma cosa sono? Come li devo modificare? o hai qualche esempio da darmi da esaminare? Ti ringrazio.. p.s.: grazie sbrusciagatti, non mi ero accorto dei valori negativi!
rego88 Inviato 10 Settembre 2007 Inviato 10 Settembre 2007 ciao ragazzi, sono nuovo..... ho una polo 6n2 1.4 tdi del 2001 con centralina rimappata...e volevo porvi alcune domande..... l' hardware e il software della polo e dell' ibiza sono uguali?? no vero?? faccio questa domanda perke' ho posto un topic, ma nessuno mi ha mandato il file ori della mia polo.... cmq volevo porvi una domanda.... la mia centralina me l' ha fatta un noto tipo delle mie parti via seriale... sinceramente me l' ha rifatta 2 volte..... la prima era una di quelle pronte dell' alien tech..... e l' auto era migliorata un po' ma non moltissimo, la seconda rimappatura fatta da lui per la sua polo 6n2 1.4 tdi..... la turbina entra in gioco a 1700 giri e tira fino a 4000 giri abbondanti e non più come l' ori fino a 3000.... va benissimo, al tal punto che in rettilineo riesco a stare dietro al culo di un golf 1.9 115cv di un mio amiko originale..... pero' ho un grosso problema...... l' auto con la seconda rimappatura fuma...... e fuma parecchio!!!! premetto che non ho più il catalizzatore....... momentaneamente ho l' uto ferma in garage xkè sto' rifacendo il kit estetico e lo scarico compensato con la mancanza del catalizzatore...... e nel frattempo andro' giù per tirar fuori il file mod. se riesco...... cmq volevo chiedervi.... nel frattempo riuscite a capire xkè fuma troppo???? inoltre una domanda..... ma la turbina gira fino a 2 bar nelle nostre auto??? il computer per la diagnosi, con la prima mappatura mi ha detto che girava ad 1.1 1.2 bar e ha detto che è regolare...... ma orig. a quanto gira???
sbrusciagatti Inviato 11 Settembre 2007 Inviato 11 Settembre 2007 ciao per trovare il file ori serve il numero centralina e softwer !!!!!
Messaggi raccomandati