Ospite sergio25 Inviato 11 Dicembre 2011 Inviato 11 Dicembre 2011 Ciao ragazzi,ho provato a fare questa mod per mio cugino.Deve essere soft e vorrei un parere da voi esperti dato che sono agli inizi.Allego ori e mod grazie in anticipofocus daniè.rar
explode82 Inviato 12 Dicembre 2011 Inviato 12 Dicembre 2011 ciao hai toccato tantissime cose inutili che ti faranno andare solo l'auto peggio,incrementi troppo dal minimo e molto alti e svariate curve non toccate come limitatore rail e diversi di coppi
Giambattista Vita Inviato 12 Dicembre 2011 Inviato 12 Dicembre 2011 Come valori hai moddato soft si,ma hai anticipato troppo secondo me...sia rail...sia turbo e sia anticipi e sia iniez...li dovresti prendere a metà...poi come limitatore di coppia parti già troppo dai bassi...cos facendo può andare anche bene...ma come può andare in avaria...oppure risposte non adeguate nell'orogazione...saluti.
explode82 Inviato 12 Dicembre 2011 Inviato 12 Dicembre 2011 che con i limitatori vada in avaria è la prima volta che lo sento dire,poi tanto soft con degli incrementi ache vanno dal 35 al 78 % in alcune parti non direi proprio specialmente se sono curve che servono a ben poco e che se esageri l'auto va peggio,essendo questo un motore molto sensibile agli incrementi
Giambattista Vita Inviato 12 Dicembre 2011 Inviato 12 Dicembre 2011 si scusa hai ragione,mi sono espresso male,non intendevo al limitatore...
explode82 Inviato 12 Dicembre 2011 Inviato 12 Dicembre 2011 figurati no problem XD...........cmq gli suggerisco di evitare quelle mappe dove ci sono tytti quesgli incrementi xkè on ne troverà beneficio
Giambattista Vita Inviato 12 Dicembre 2011 Inviato 12 Dicembre 2011 Lo sò...l'avevo vista solo di sfuggita con map3d...eco perchè non vedevo quegli incrementi pazzeschi!!!Ihihi...
Ospite sergio25 Inviato 13 Dicembre 2011 Inviato 13 Dicembre 2011 quegli incrementi alti mi sono sfuggiti...explode non capisco bene cosa intendi per anticipare,nel senso che ho dato incrementi da troppo in basso?poi le curve che non ho toccato è perche non sono nel driver e non riesco a riconoscerle come potrei fare?grazie
explode82 Inviato 13 Dicembre 2011 Inviato 13 Dicembre 2011 scorriti la mappa e vedi quelle base che hai toccato e inizia a cercare cosi ti rendi conto,poi si hai iniziato da troppo in basso,e certe curve non ci sono nei driver quindi non so come hai fatto a toccarle
Ospite sergio25 Inviato 14 Dicembre 2011 Inviato 14 Dicembre 2011 le curve che ho toccato erano nei file set di map 3d...ci riprovo e ne posto un altra...grazie per la disponibilità
Messaggi raccomandati