cristiano75 Inviato 11 Dicembre 2011 Inviato 11 Dicembre 2011 Come da titolo vorrei sapere se c'è il bit che blocca la prex turbo ad una certa pressione. Se sì, Vorrei sapere l'indirizzo del bit. Potei avere anche gli indirizzi per l'avviamento a caldo/freddo della macchina?? Grazie...Toledo_229_279.ori.zip
ecu.autotecno Inviato 11 Dicembre 2011 Inviato 11 Dicembre 2011 indirizzi per avviamento a caldo , vai nella guida e ci arrivi da solo
Ospite il77grande Inviato 12 Dicembre 2011 Inviato 12 Dicembre 2011 Come da titolo vorrei sapere se c'è il bit che blocca la prex turbo ad una certa pressione. Se sì, Vorrei sapere l'indirizzo del bit. Potei avere anche gli indirizzi per l'avviamento a caldo/freddo della macchina?? Grazie... beh a questo punto indica come vorresti la rimappa che qualcuno ti posta una mappa bella e pronta con bit pressione turbo e avviamento a caldo modificati.
cristiano75 Inviato 12 Dicembre 2011 Autore Inviato 12 Dicembre 2011 beh a questo punto indica come vorresti la rimappa che qualcuno ti posta una mappa bella e pronta con bit pressione turbo e avviamento a caldo modificati. Non ho chiesto quello.... non fraintendermi.... ho chiesto solo cortesemente se c'è il bit che blocca la prex del turbo, se è possibile sapere a che indirizzo è. la macchina si avvia bene, è solo x vedere dove si trova. Visto che è un forum dove uno può chiedere e dare informazioni non penso di essere stato presuntuoso...
Messaggi raccomandati