Ospite checcomotorsport Inviato 12 Dicembre 2011 Inviato 12 Dicembre 2011 Buona sera, lo so' che ultimamente vi sto stressando ma vorrei un po' di chiarezza e confrontarmi con chi di questa mia passione ne fa' una professione... oggi ho provato a rifare una nuova mappa,lo gia' testata e sembra che vada bene,solo che vorrei le critiche se lo eseguita correttamente oppure su questo campo ancora non cio' capito un tubbo.... vi allego la mia mappa... Grazie anticipatamente ... Num. HW: 0281011843 Num. SW: 1037370224golf mod 2.MOD
FidodidoTuning Inviato 12 Dicembre 2011 Inviato 12 Dicembre 2011 devi imparare ad allegare l'ori se vuoi che qualcuno ti possa dare un parere,non ti sembra troppo che ognuno si deve anche sbattere a cercare il file ori per aiutarti o no...
Ospite checcomotorsport Inviato 12 Dicembre 2011 Inviato 12 Dicembre 2011 Lo faccio subito scusa... devi capire che nn lo faccio con cattiveria ma solo perche' non conosco qui come funziona la cosa golf v 2.0 tdi originale.rar
FidodidoTuning Inviato 12 Dicembre 2011 Inviato 12 Dicembre 2011 o checco ma come devo fare con te,quello che ti ostini a mettere come file ori è modificato,questa è la terza volta che ti do il file originale corretto
FidodidoTuning Inviato 12 Dicembre 2011 Inviato 12 Dicembre 2011 in merito alla mappa ti consiglio di iniziare le modifiche partendo dal mio ori,altrimenti fai caxxate,intanto hai iniziato ha toccare troppo hai bassi incrementi esagerati e senza senso,immagino ti faccia un bel fumo,per non parlare del turbo che ti fa un botto appena la tiri,non fare esperimenti che fai solo danni,non può nemmeno chiamarsi mappa...mi dispiace ma sei fuori strada,ti mancano molte mappe importanti per fare un buon lavoro...
Ospite checcomotorsport Inviato 12 Dicembre 2011 Inviato 12 Dicembre 2011 quindi la mappa che ho messo io non è originale?? bohh la macchina lo acquistata usata forse era gia' mappata anche se conosco queste macchine e non mi sembra che con questa vadi molto forse... sucuro l'avra mappata uno come mè... hihihihi cmq le mappe importanti che dici tu quali sono?? io ho toccato solo : iniezione parzializzato map 1 iniezione parzializzato map 2 arrichimento in accellerazione pressione turbo tempo di overboost limitatore di coppia per la mappa originale ho salvato la tua :) se hai un po' di tempo mi aiuti per favore??
Ospite checcomotorsport Inviato 12 Dicembre 2011 Inviato 12 Dicembre 2011 scusami ho iniziato a lavorare sulla mappa originale che mi hai posto tu qui... solo che non mi trovo,la mia ha Num. HW: 0281011843 Num. SW: 1037370224 mentre la tua e diversa... non vorrei fare casini e blocchi quando la vado a caricare sulla macchina....
Ospite checcomotorsport Inviato 12 Dicembre 2011 Inviato 12 Dicembre 2011 nessuno che puo' darmi una mano???
elettronicaautronica Inviato 12 Dicembre 2011 Inviato 12 Dicembre 2011 ....... questo motore è troppo delicato, non va bene per fare test , e per imparare..... senza parlare della delicatezza risaputa sul gruppo vag delle turbine originali..... io ti do' un consiglio da amico, lascia perdere... procurati una macchina piu' semplice per imparare , un jtd come base per imparare va bene...
FidodidoTuning Inviato 12 Dicembre 2011 Inviato 12 Dicembre 2011 controlla bene che sono uguali questi sono i dati del mio Bosch Diesel 0281011843 1037370224 daccordissimo con dj
Ospite checcomotorsport Inviato 13 Dicembre 2011 Inviato 13 Dicembre 2011 buongiorno Staff avevi raggione e uguale alla tua Grazie.... Esperto lo so' che difficile mappare questa macchina ma e la mia,manca solo che mo cambio macchina per imparare... :) cmq voglio approfondire la cosa perche' mi piace molto e spero con l'anno nuovo di farmi un corso per iniziare a capirci un po' .... cmq grazie per la vostra impeccabile disponibilita'...
FidodidoTuning Inviato 13 Dicembre 2011 Inviato 13 Dicembre 2011 non si chiama esperto ma dj_piex io invece non sono staff ma fidodido
Ospite checcomotorsport Inviato 13 Dicembre 2011 Inviato 13 Dicembre 2011 hhihihihi scusami.... ancora anche qui su questo favoloso forum ci ho capito ben poco... cmq io stamattina ci ho riprovato seguendo un po' un filo di logica (penso) .... per l'untima volta e poi prometto di non stressarvi piu' me la date una mano a controllarla??
Ospite checcomotorsport Inviato 13 Dicembre 2011 Inviato 13 Dicembre 2011 ecco la nuova mappa....vW Golf 2.0TDI 140hp BKD 03G906016ET 0281011843 370224.rargolf nuova prova.rar
elettronicaautronica Inviato 13 Dicembre 2011 Inviato 13 Dicembre 2011 Vedo dall'ultimo post che oltre a non aver letto i consigli hai ol codice motore BKD , propio quello che si spacca in testa... Quanti km hai?
Ospite checcomotorsport Inviato 13 Dicembre 2011 Inviato 13 Dicembre 2011 ciao la testa gia' e stata fatta ha 120mila km ora ne ho 150mila comunque non sono un esperto nelle centraline ma su meccanica specie su questi motori li conosco molto bene.... per il consiglio puoi starne certo che lo preso in considerazione infatti non ho testato niente.... ma lo caricata solo qui per un parere.... cmq a come mi scrivi ho capito che ancora sono fuori rotta... vero??
antonio84fr Inviato 13 Dicembre 2011 Inviato 13 Dicembre 2011 Non si può imparare senza un maestro...senza sapere quello che stai toccando è inutile modificare...almeno dopo attacca un cavo diagnosi e controlla quello che hai fatto. Devi prima cosa capire la logica e dopo riscontrare le tue modifiche in diagnosi solo cosi potrai imparare. ciao
Ospite checcomotorsport Inviato 13 Dicembre 2011 Inviato 13 Dicembre 2011 Questo lo fatto ogni volta che ho caricato una nuova Mappa... infatti ho cercato sempre di migliorare anche se come giustamente dici tu se non sai ad ogni errore che ti porta la diagnosi a cosa corrisponde l'errore sulla centralina ne dubbito che si puo' capire qualcosa.... cmq proprio ora l'ultima mappa che ho fatto lo testata sulla macchina e provandola non va poi cosi' male... non fuma,non si sente la turbina scoppiare,e sopratutto non mi porta nessun tipo di errori... Possibile che non mi ci sono avvicinato proprio a come si mappa una centralina?? tu l'hai guardata??
FidodidoTuning Inviato 13 Dicembre 2011 Inviato 13 Dicembre 2011 hai idea di quanto hai aumentato la prex turbo? non ci credo che hai provato nessuna mappa,perkè con questa prex turbo va subito in avaria dirti che sei lontano da mappare è poco...
Ospite checcomotorsport Inviato 13 Dicembre 2011 Inviato 13 Dicembre 2011 giuro non mi da nessuna avaria... e la turbina si sente poco... cmq a parte la pressione turbo che l'abbasso il resto puo' andare bene??
FidodidoTuning Inviato 13 Dicembre 2011 Inviato 13 Dicembre 2011 l'abbassi fino a che punto,non devi superare i 150 punti,tu hai dato 1000punti
Ospite checcomotorsport Inviato 13 Dicembre 2011 Inviato 13 Dicembre 2011 vedi se ti piace cosi'...golf nuova prova 2.MOD
elettronicaautronica Inviato 13 Dicembre 2011 Inviato 13 Dicembre 2011 Ti do' l' ultimo consiglio, se vuoi imparare devi investire, a gratis non ha imparato nessuno, tu vuoi impare sulla tua auto,la devi comprare e poi la studi, solo cosi puoi arrivare a capire come funziona....
Messaggi raccomandati