GIGGI Inviato 13 Agosto 2007 Inviato 13 Agosto 2007 ciao a tutti un po di tempo fa ho comprato una rimappatura ma mi dava il problema che mi si accendeva la spia di avaria sistema motore! la persona che me l'ha fatta a provato a risolvere ma nn c'e' stato niente da fare quindi l'ho postata su questo topic e mi hanno detto che nn era buona quindi ho lasciato stare e ho provato a ritoccarla io!! ora ve le posto tutte e 3 mi ci potete dare uno sguardo prima che la metto sotto la mia alfa???? grazie mille!!!!alfa 147 19jtd116cv.rar
GIGGI Inviato 13 Agosto 2007 Autore Inviato 13 Agosto 2007 grazie per la risposta !!! da dove posso cominciare???? con ecm2001 da dove devo intervenire a iniezione parzializzato? scusa se ti faccio queste domande e' da poco che ho incominciato e vorrei capirci qualcosa!!
fastcar Inviato 14 Agosto 2007 Inviato 14 Agosto 2007 iniezione parzializzato, per i c.rail, su ecm corrisponde alla pressione c.rail. Intervieni dai 1500-1700 giri.
GIGGI Inviato 17 Agosto 2007 Autore Inviato 17 Agosto 2007 grazie per aver risposto!! mi puoi spiegare le voci di ecm2001 cosi' se conosco le voci posso incominciare a fare delle prove perche senno e' inutile che smanetto senza sapere effettivamente cosa tocco!!!! grazie di nuovo!!!
fastcar Inviato 17 Agosto 2007 Inviato 17 Agosto 2007 usa la funzione cerca, così non riempiamo il forum sempre delle stesse cose
Messaggi raccomandati