Vai al contenuto

Aiuto Urgente Classe A 170

Messaggi raccomandati

Ospite sergio25
Inviato

Salve ragazzi.oggi in officina mi è arrivata una classe a del 2003 con i soliti cuscinetti cinghia accessori da cambiare.Rimonto tutto,in folle anche accelerando l'alternatore carica perfettamente,partendo però,quando il motore va in sforzo si accende la spia alternatore finchè non rilascio l'acceleratore...a qualcuno di voi è mai successo??sapete come aiutarmi?grazie in anticipo

Ospite sergio25
Inviato

ho lo schema nel computer,il giro della cinghia va bene sicuramente poi ne ho fatte molte altre...il fatto strano che in folle carica benissimo e appena parto da il problema...puo essere la puleggia dell'alternatore che magari non funziona bene la frizione?

Ospite sergio25
Inviato

e tutto il pomeriggio che ci penso,alla fine ho ordinato una puleggia dell'alternatore nuova,perchè come dice nikolas sentita a mano sembra buona ma magari sotto sforzo slitta...problema di massa non credo comunque...

Ospite sergio25
Inviato

la spia si accendeva già,solo che c'era il tenditore distrutto e la cinghia aveva 3 gole su 5...cambiando tutto il blocco che comprende tenditore e altri due cuscinetti e la cinghia ero sicuro di risolvere il problema...il rumore che faceva è sparito ma il problema alternatore è rimasto...

Ospite sergio25
Inviato

ok grazie mille ragazzi della disponibilità :wink: