Ospite robitech Inviato 14 Dicembre 2011 Inviato 14 Dicembre 2011 salve volevo una informazione ho ecusafe c.....k esiste un mauale d'uso anche in inglese va bene , sono gia in posseso del bdm555 pro (funzionante) e vari porgrammatori di eeprom ma se vorrei prendere qualcosa di buono e funzionale cosa mi consigliate come software e hardware grazie e buon lavoro
Ospite il77grande Inviato 14 Dicembre 2011 Inviato 14 Dicembre 2011 salve volevo una informazione ho ecusafe c.....k esiste un mauale d'uso anche in inglese va bene , sono gia in posseso del bdm555 pro (funzionante) e vari porgrammatori di eeprom ma se vorrei prendere qualcosa di buono e funzionale cosa mi consigliate come software e hardware grazie e buon lavoro per eliminare il fap su qualche auto non troppo impegnativa ecusafe c..... va bene per il resto ci vuole kl'originale altrimenti nisba,invece per l'egr non va assolutamente bene li ci vuole un po' di esperienza perche sulle edc15 bisogna agire su una mappa che ti da il driver su edc16 dove possibile si puo ' escludere individuando i controlli,come sw c'e' il classico ecm di facile utilizzo e come hardware i due c.... in commercio migliori sono mpps e magpro.
ETP Staff 14FM83 Inviato 14 Dicembre 2011 Inviato 14 Dicembre 2011 c'è un post guida per l'eliminazione dell'egr su quasi tutti i veicoli...creato dagli utenti del forum. come hw fatti un giro nello store. per il resto quoto quanto detto da il77grande
Messaggi raccomandati