Vai al contenuto

Info Per Disabilitare Fap , Egr

Messaggi raccomandati

Ospite robitech
Inviato

salve volevo una informazione ho ecusafe c.....k esiste un mauale d'uso anche in inglese va bene

, sono gia in posseso del bdm555 pro (funzionante) e vari porgrammatori di eeprom

ma se vorrei prendere qualcosa di buono e funzionale cosa mi consigliate come software e hardware

grazie e buon lavoro

Ospite il77grande
Inviato

salve volevo una informazione ho ecusafe c.....k esiste un mauale d'uso anche in inglese va bene

, sono gia in posseso del bdm555 pro (funzionante) e vari porgrammatori di eeprom

ma se vorrei prendere qualcosa di buono e funzionale cosa mi consigliate come software e hardware

grazie e buon lavoro

per eliminare il fap su qualche auto non troppo impegnativa ecusafe c..... va bene per il resto ci vuole kl'originale altrimenti nisba,invece per l'egr non va assolutamente bene li ci vuole un po' di esperienza perche sulle edc15 bisogna agire su una mappa che ti da il driver su edc16 dove possibile si puo ' escludere individuando i controlli,come sw c'e' il classico ecm di facile utilizzo e come hardware i due c.... in commercio migliori sono mpps e magpro.