Ospite manuv Inviato 14 Dicembre 2011 Inviato 14 Dicembre 2011 ciao a tutti io ho una punto 1.2 alla quale volevo fare una mappatura ho scaricato file originale l'ho modificato e fatto un altra eprom ma quando monto quella la macchina non parte si sente un relè scattare e il contagiri si muove e pompa benzina non va volevo chiedervi può influire che la centralina che ho è stato tolto il code parecchio tempo fa e la mappa vada in contrasto con questo
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 14 Dicembre 2011 Inviato 14 Dicembre 2011 spiegati meglio altrimenti nn ti rispojnde nessuno... hai clonato una uguale? e come?
elettronicaautronica Inviato 14 Dicembre 2011 Inviato 14 Dicembre 2011 ma se rimetti la eprom originale , parte?
Ospite manuv Inviato 16 Dicembre 2011 Inviato 16 Dicembre 2011 non ho clonato l'eprom ho preso file originale per quella centralina e poi l'ho modificato ma quando lo metto sull'eprom e lo metto in centralina la macchina non parte possibile che quando hanno tolto il codice a questa centralina lo abbiano tolto caricando sull'eprom originale qualche file
100ottani Inviato 19 Dicembre 2011 Inviato 19 Dicembre 2011 Scusa ma non ho capito una cosa, il file originale lo hai letto dall'eprom originale o lo hai recuperato in rete? Se lo hai letto dalla sua eprom prova a postare la lettura e il file modificato, probabilmente hai modificato qualche curva che non andava toccata.
Ospite manuv Inviato 22 Dicembre 2011 Inviato 22 Dicembre 2011 no ho preso il fail originale per quella centralina non l'ho estratto dalla centralina
pistola57 Inviato 23 Dicembre 2011 Inviato 23 Dicembre 2011 il codice sta nel motorola non nella eprom,scusa perche'non leggi il tuo file originale e lavori su quello, controlla il cecksum con il tuo originale
100ottani Inviato 24 Dicembre 2011 Inviato 24 Dicembre 2011 Allora fai cosi, leggiti il file dalla tua eprom originale (ci metti 2 secondi) e confrontalo con quello che hai utilizzato come base, vedrai che saranno diversi e con cks differenti. Devi sempre partire da quello montato sulla centralina.
Messaggi raccomandati