Vai al contenuto

Avete Mai Sentito Parlare Di Questo Progetto Soppresso

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao nikolas, non so se il progetto è lo stesso di cui ho sentito parlare diversi anni fa, certo è che se ne parla ogni volta che ci sono aumenti repentini del prezzo dei carburanti, cmq di certo c'è che i motori ad idrogeno esistono, e in effetti per idrolisi l'acqua si trasforma in ossigeno e idrogeno, dopotutto si sa H2O è la formula dell'acqua. Se poi è tutto "realizzabile" dal punto di vista pratico non lo so. Mi chiedo... se nelle macchine metteremo l'acqua.....non è che poi noi dovremo bere benzina?......sai che "ruttini" espolsivi! :smile:

Ospite carriuolotuning
Inviato

ragazzi ce mio zio che lavora nella fabrica della volkswagen a wolfsburg,ed e direttore delle poste,mi deceva quest' estate che li lui per girare in fabrica ha una macchina che funziona ad acqua,praticamente invece di mettere carburante nel serbatoio ci mettono dell'acqua.l'unico svantaggio e che quella piccola micro car non va piu di 40 kmh...magari potessimo farlo anche noi...

Inviato

qui si parla che ha un potere lievemente maggiore alla benzina.

se guardate lo schema il ricircolo gas di scarico vengono immessi nel serbatoio dove si crea l'elettrolisi che poi non la chiamano cosi perchè in questo progetto ce solo acqua e acciaio inox.

Inviato

se volete fare la prova prendete un barattolo in plastica trasparente col coperchi fate due fori nel coperchio e metteteci due barre filettate vicine l'un l'altra ma che non si tocchino poi fate un altro foro dove metterete un tubicino all'interno mettete acqua bicarbonato e mischiate bene e chiudete ermeticamente ,prendete una batteri e mettete il positivo e il negativo alle barre filettate vedrete subito le bollicine quello e idrogeno (fate attenzione l'idrogeno che si crea e molto ma dico molto esplosivo)io ne ho avuto la conferma ho preso un accendino e ho provato ad accenderlo be la conseguenza sono rimasto allibito nella velocità che a avuto l'accensione si e propagata cosi velocemente che non ho fatto in tempo a chiudere gli occhi ,il problema che la fiamma a proseguito sin dentro al barattolo e a farlo esploderequindi se volete provare fate attenzione.

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

se volete fare la prova prendete un barattolo in plastica trasparente col coperchi fate due fori nel coperchio e metteteci due barre filettate vicine l'un l'altra ma che non si tocchino poi fate un altro foro dove metterete un tubicino all'interno mettete acqua bicarbonato e mischiate bene e chiudete ermeticamente ,prendete una batteri e mettete il positivo e il negativo alle barre filettate vedrete subito le bollicine quello e idrogeno (fate attenzione l'idrogeno che si crea e molto ma dico molto esplosivo)io ne ho avuto la conferma ho preso un accendino e ho provato ad accenderlo be la conseguenza sono rimasto allibito nella velocità che a avuto l'accensione si e propagata cosi velocemente che non ho fatto in tempo a chiudere gli occhi ,il problema che la fiamma a proseguito sin dentro al barattolo e a farlo esploderequindi se volete provare fate attenzione.

pensa che potrebbe succedere con un incidente.....ecco perchè ankora non è definitivo il fatto dell'idrogeno ...devono prima studiare per bene la sicurezza

Inviato

pensa che potrebbe succedere con un incidente.....ecco perchè ankora non è definitivo il fatto dell'idrogeno ...devono prima studiare per bene la sicurezza

Balle,enormi cazzate divulgate dai mass media e dettate dai governanti.

In Germania vetture ad idrogeno,quali bmw serie5/7,audi a5,a6,a8 girano da un paio d'anni e vengono date ai parlamentari(se non fossero sicure si gurderebbero bene dal mettere a rischio vite...in Germania!).

Quì invece vige la legge di Moratti,dei pozzi Libici,delle raffinerie Ucraine e così via.

In Brasile Fiat ha modificato alcune parti delle vetture per farle andare a metanolo(impatto ambientale minimo e consumi ridotti del 40%).

Gm ha brevettato per il mercato giapponese e americano vetture che vanno con un intruglio di oli di produzione vegetale(solo sentito dire).

Poi condivido pienamente dj_piex;se da domani le auto andasse a scorregge verremo tassati tutti x aerofagia cronica

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

Ahahah aerofagia cronica....

Si cmq sti baast... Se ne inventano tante pur di guadagnarci con l oro nero

Inviato

io credo che se qualcuno si permette a realizzare un motore per idrolisi.... con la realizzazione del motore realizzerebbe anche il proprio funerale!!!!

Ragazzi non scherziamo che dietro al petrolio ci sono interessi di centinaia di persone potentissime e di centinaia di miliardi!!!!

Se non finisce fino all'ultima goccia il petrolio...