elettronicaautronica Inviato 15 Dicembre 2011 Inviato 15 Dicembre 2011 Come da titolo, vendo strumento per inserire e togliere chiavi dalle centralien codice delle auto, con all'attivo tutti i protocolli, funziona abbastanza bene, utilizzato due volte sulla mia, per cancellare delel chiavi che ho' perso, e codificarne una nuova ( solo il codice) che avevo presa da una chiave allo sfascio..... il taglio lo fatto fare da un professionista... per info o altro mandate un pm Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
lucafr170 Inviato 23 Dicembre 2011 Inviato 23 Dicembre 2011 dj_piex , un prodotto interessante , senti potresti darmi piu info. un mio collega ne cerca uno.
elettronicaautronica Inviato 11 Febbraio 2012 Autore Inviato 11 Febbraio 2012 Ancora in vendita, prezzo trattabile....
FUORIGIRI2 Inviato 13 Febbraio 2012 Inviato 13 Febbraio 2012 salve e possibile avere la lista di quello che riesce a fare sono interessato grazie (anche in pm)
elettronicaautronica Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Inviato 14 Febbraio 2012 Antonio, non saprei se orig. o crack, lo avevo Preso insieme ad un sacco di roba da un rappresentante... La lista delle auto, invece la cerco, non ricordo dove sia....
FUORIGIRI2 Inviato 14 Febbraio 2012 Inviato 14 Febbraio 2012 salve mi interessa in particolare il gruppo fiat come la punto 188 dal 99 in poi stilo 147 ecc.
elettronicaautronica Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Inviato 14 Febbraio 2012 le auto del gruppo fiat alfa lancia le fa' praticamente tutte, adesso non lo ho' davanti, ma mi pare che sia aggironato fino al 2010/2011, poi dovevo pagare per aggiornarlo e lo ho mollato...... fino ad ora sulle auto che lo avevo usato, non ha fallito un colpo, basta avere il pincode e si possono abilitare e disabilitare chiavi nel body/sam/gem/bsi/immobox di qualsiasi auto........ etc...
elettronicaautronica Inviato 16 Aprile 2013 Autore Inviato 16 Aprile 2013 mi puoi dire il prezzo Venduto , si puo' chiudere grazie.
Messaggi raccomandati