Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

riepilogando hai usato mpps,hai scritto il file da 452kb,(che va bene per il gallo)invece che il file corretto da 448kb

anche il gallo scrive il file da 448kb quello da 452 lo scrive il magpro e bdm.

ecccolo,ma dubito che risolvi,devi andare da back up in bdm

delle volte anche solo la flash in bdm,
Inviato

il problema che hai avuto con lo punto l'ho avuto pure io su una 90cv. sono riusvito a recuperare da anici il file ori da 2 mega e poi l'ho trasformato a 1 mega e l'ho scritto con mpps e la macchina ripartì

Inviato

Ciao ragazzi...involontarimanete ho messo questo file da 552kb nella ecu della Fiat Punto 1.3 mjet 70 cv P350...risultato macchina non parte più..voelvo provare con il taglio del file e portarlo a 448kb sapreste aiutarmi...Vi irngrazio in anticipo.

Scusate l'errige volevo dire da 452kb

Il file che hai postato è la lettura completa in bdm ed'è ok!

Con che programmatore l'hai scritto?

Solitamente quando si bloccano quelle ecu in scrittura OBD il problema è nella e2prom 95320 che si danneggia.

Se mi posti la lettura della e2prom te la sistemo... è una bischerata! :)

Beppe

Inviato

il fatto sta in questo l'ho scritta con gallo 1080 senza accortezza che il file mi scassavo di leggerlo quindi prendendolo su questo forum non ho visto che è stato letto in bdm quindi da 452 ... morale della fiaba la ecu tutto liscio riapro il quadfro faccio id ecu e niente...centrlaina morta...la mia prova come mi ha consigliato il buon saggio beppe era quella di tentare di andare in recovery con un file da 448...tutto qui!!

Altrimenti optiamo per il bdm!!!