Rapgame Inviato 17 Dicembre 2011 Inviato 17 Dicembre 2011 Salve ragazzi, cerco qualcuno che disattivi DPF alla Fiat500 Multijet, io vorrei eliminarla definitivamente sia dalla centralina e sia fisicamente, e vorrei anche mapparla x migliorare un po i consumi, ce qualcuno che e della provincia di Bari, che faccia questo lavoro a una cifra ragionevole?? Aspetto vostre notizie, e ringrazio anticipatamente chi mi risponderà....
FidodidoTuning Inviato 17 Dicembre 2011 Inviato 17 Dicembre 2011 ti puoi rivolgere a qualcuno vicino,oppure puoi prendere mpps dallo store e la puoi scrivere da solo e poi andare da un meccanico per eliminarti fisicamente il filtro particolato...
ETP Staff 14FM83 Inviato 17 Dicembre 2011 Inviato 17 Dicembre 2011 Se riesci a fare un salto a foggia...
Ospite il77grande Inviato 17 Dicembre 2011 Inviato 17 Dicembre 2011 di dove sei? ah non avevo letto bene sei di bari.
fabioleo Inviato 17 Dicembre 2011 Inviato 17 Dicembre 2011 io ci riesco ma sto un po lontanuccio purtroppo....
Ospite P T motorsport Inviato 17 Dicembre 2011 Inviato 17 Dicembre 2011 no problem ,ti faccio sia intervento meccanico ,che elettronico,sono a pochi km da te! solo pm
Messaggi raccomandati