Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sono lorenzo dalla provincia di pescara ,sono un meccanico e me la cavo bene con le diagnosi ,ho deciso di voler imparare a mappare e di comprare un po' di attrezzatura, non sapendo da dove iniziare mi affido a voi in modo che possiate indirizzarmi verso la direzione giusta , mi piacerebbe iniziare senza spendere un patrimonio e soprattutto senza fare danni ,non so se posso iniziare da solo usando qualche programma che abbia delle guide o se mi conviene fare qualche corso a pagamento inoltre mi piacerebbe sapere di che strumenti necessito per iniziare questo lavoro e se secondo voi mi conviene spendere parecchi mila euro alla dimsport o prendere un kess clone e avventurarmi insomma , io ho gia' un officina moto voglio imparare a mappare moto auto e camion e non per gioco vi chiedo consiglio e vi ringrazio anticipatamente.

Inviato

per iniaziare ti consiglio di partire con dei cloni,visita lo store per farti un'idea,l'ideale sarebbe metterti al fianco di un professionista,all'inizio ti consiglio di appoggiari a qualcuno che ti faccia le mappe,dopo un po vedendo un po come sono fatte cominci a capire e poi qualche corso non guasta,se poi puoi prendere attrezzatura ufficiale come il magpro nuovo meglio...

mio parere...

Inviato

grazie fidodido magari agganciandomi a qualcuno del forum ,pagando ovviamente , ok voglio valutare fatemi proposte in merito che vedo di mettermi in moto il prima possibile.