loryfumy Inviato 17 Dicembre 2011 Inviato 17 Dicembre 2011 Ciao a tutti sono lorenzo dalla provincia di pescara ,sono un meccanico e me la cavo bene con le diagnosi ,ho deciso di voler imparare a mappare e di comprare un po' di attrezzatura, non sapendo da dove iniziare mi affido a voi in modo che possiate indirizzarmi verso la direzione giusta , mi piacerebbe iniziare senza spendere un patrimonio e soprattutto senza fare danni ,non so se posso iniziare da solo usando qualche programma che abbia delle guide o se mi conviene fare qualche corso a pagamento inoltre mi piacerebbe sapere di che strumenti necessito per iniziare questo lavoro e se secondo voi mi conviene spendere parecchi mila euro alla dimsport o prendere un kess clone e avventurarmi insomma , io ho gia' un officina moto voglio imparare a mappare moto auto e camion e non per gioco vi chiedo consiglio e vi ringrazio anticipatamente.
FidodidoTuning Inviato 17 Dicembre 2011 Inviato 17 Dicembre 2011 per iniaziare ti consiglio di partire con dei cloni,visita lo store per farti un'idea,l'ideale sarebbe metterti al fianco di un professionista,all'inizio ti consiglio di appoggiari a qualcuno che ti faccia le mappe,dopo un po vedendo un po come sono fatte cominci a capire e poi qualche corso non guasta,se poi puoi prendere attrezzatura ufficiale come il magpro nuovo meglio... mio parere...
loryfumy Inviato 17 Dicembre 2011 Autore Inviato 17 Dicembre 2011 grazie fidodido magari agganciandomi a qualcuno del forum ,pagando ovviamente , ok voglio valutare fatemi proposte in merito che vedo di mettermi in moto il prima possibile.
Messaggi raccomandati