flux Inviato 19 Dicembre 2011 Inviato 19 Dicembre 2011 Buongiorno, un mio amico ha subito un furto, gli hanno rubato il marsupio che conteneva anche l'unica chiave della sua ford fiesta 1,2 bz 2007. Qualcuno conosce qualche procedura, se esiste, per immo-off? La chiave meccanica la faccio riprodurre da uno specializzato nella mia città. Grazie anticipato.
flux Inviato 19 Dicembre 2011 Autore Inviato 19 Dicembre 2011 Buongiorno, mi trovi impreparato inquanto la vettura è ferma in un parcheggio distante da me, ieri sono andato a guardare la situazione ed ho visto che la centralina motore è una siemens. Grazie
ETP Staff 14FM83 Inviato 19 Dicembre 2011 Inviato 19 Dicembre 2011 simens nn ne ho mai scodificate ,aspettiamo qualkuno che ha avuto esperienze su questa...come sei attrezzato per leggerla?
flux Inviato 20 Dicembre 2011 Autore Inviato 20 Dicembre 2011 ..allora Vi aggiorno, seguendo i V.s. consigli ho pianificato quanto segue: per la riproduzione della chiave smonto strumento combinato e bloccasterzo, per codifica trasponder e fresatura. Inoltre il marsupio derubato conteneva anche l'unica chiave dell'antifurto blok-system, allora smonto il cilidro dalla canna sterzo e lo porto al fabbricante, preventivamente contattato, che mi fornisce un nuovo kit e poi Vi dico come finisce!!!!
flux Inviato 29 Dicembre 2011 Autore Inviato 29 Dicembre 2011 buongiorno, il tutto è andato a buonfine il 23 dicembre. Per info generale, la centralina motore contiene anche i dati del trasponder, quindi lo strumento combinato nn centra nulla. Alla fine tutto è tornato a funzionare come d'origine. Grazie, e colgo l'occasione per augurarVi un buon 2012. :cool:
Messaggi raccomandati