Vai al contenuto

Attenzione: Stiamo riscontrando un problema con le email, contattateci per maggiori informazioni.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno, un mio amico ha subito un furto, gli hanno rubato il marsupio che conteneva anche l'unica chiave della sua ford fiesta 1,2 bz 2007. Qualcuno conosce qualche procedura, se esiste, per immo-off? La chiave meccanica la faccio riprodurre da uno specializzato nella mia città.

Grazie anticipato.

Inviato

Buongiorno, mi trovi impreparato inquanto la vettura è ferma in un parcheggio distante da me, ieri sono andato a guardare la situazione ed ho visto che la centralina motore è una siemens.

Grazie

Ospite carriuolotuning
Inviato

ciao al momento solo ford

Inviato

..allora Vi aggiorno, seguendo i V.s. consigli ho pianificato quanto segue: per la riproduzione della chiave smonto strumento combinato e bloccasterzo, per codifica trasponder e fresatura. Inoltre il marsupio derubato conteneva anche l'unica chiave dell'antifurto blok-system, allora smonto il cilidro dalla canna sterzo e lo porto al fabbricante, preventivamente contattato, che mi fornisce un nuovo kit e poi Vi dico come finisce!!!!

• 2 settimane dopo...
Inviato

buongiorno, il tutto è andato a buonfine il 23 dicembre. Per info generale, la centralina motore contiene anche i dati del trasponder, quindi lo strumento combinato nn centra nulla. Alla fine tutto è tornato a funzionare come d'origine.

Grazie, e colgo l'occasione per augurarVi un buon 2012. :cool: :cool: :cool: