ghironfa Inviato 19 Dicembre 2011 Inviato 19 Dicembre 2011 allora.... ho la versione vcds 11.2.0 beta funzionava fino ad oggi....dopo di che vado ad inserire il cavo....e windows mi ricerca di nuovo i driver...come se fosse una nuova periferica.....allora provo a ridargli il percorso come la prima volta....invece niente......avevo settato il vcds per non cercare aggiornamenti...ho ripetuto anche l installazione del vcds....ma niente! qualcuno può aiutarmi??? grazie in anticipo!!!
sumi1 Inviato 19 Dicembre 2011 Inviato 19 Dicembre 2011 Prova a installarlo su un altro compiuter se e posibile magari cosi vedi se si e sprogrammato ori no.
ghironfa Inviato 19 Dicembre 2011 Autore Inviato 19 Dicembre 2011 gia fatta questa prova..........ma qualcuno è in grado di riprogrammarlo???
ETP Staff 14FM83 Inviato 19 Dicembre 2011 Inviato 19 Dicembre 2011 per quanto costa nuovo nn penso ti convenga darlo in riparazione...
smartuning Inviato 20 Dicembre 2011 Inviato 20 Dicembre 2011 Normalmente viene sovrascritto il contenuto del FTDI per questo non lo riconosce più il PC. Controlla il VID/PID è vedi se sono corretti.
ghironfa Inviato 20 Dicembre 2011 Autore Inviato 20 Dicembre 2011 Normalmente viene sovrascritto il contenuto del FTDI per questo non lo riconosce più il PC. Controlla il VID/PID è vedi se sono corretti. guarda non so di cosa stai parlando..... mi dite solo se è successo perchè ho usato il programma rimanendo connesso???io cmq avevo disabilitato l aggiornamenti automatici.... un altra cosa.....se devo ricomprare il cavo.....ce ne uno in particolare in base alla versione o posso prenderne uno qualsiasi?? grazie!
ETP Staff 14FM83 Inviato 20 Dicembre 2011 Inviato 20 Dicembre 2011 prendi l'ultima versione...io ho 11.3 e va bene fino al 2010 come dicono ,ma ankora non lo testo per confermarti
ghironfa Inviato 20 Dicembre 2011 Autore Inviato 20 Dicembre 2011 ok...risolto....preso nuovo cavo....con piccolo sconto.... grazie a tutti per le risposte!!!
lucafr170 Inviato 23 Dicembre 2011 Inviato 23 Dicembre 2011 la versione del cavo 11.3 l'ho testata e funziona bene , io l'ho provato su un auto anno 2009 . comunque ottimo dai
Messaggi raccomandati