opps Inviato 19 Dicembre 2011 Inviato 19 Dicembre 2011 salve volevo un parere su questa mappa e dei consigli, premetto che è la mia prima mappa e che ho cercato di sfruttare le poche cose che ho capito, in parte anche da un confronto fatto con una mappa fattami da un professionista. vorrei inoltre capire questo, un confronto mi dice che il cecksum è sbagliato però nella scrittura con galletto il cecksum dovrebbe essere calcolato in scrittura e quindi messo a posto giusto? infine vorrei maggiori delucidazioni sulle varie iniezioni parzializzate, su come agiscono. Ovviamente la cosa che mi interessa sapere di più è se una mappa simile potrebbe recare danni al motore se volessi provarla. le modifiche riguardano la chiusura egr, eliminazione dpf e alcune differenze nella mappa. allego i due file originale e mod. grazie a chiunque vorrà rispondermimappe croma.rar
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 19 Dicembre 2011 Inviato 19 Dicembre 2011 se hai copiato dal professionista vuol dire che è meno professionista di te o non hai saputo copiare....c'è negativo in 2d turbo alto e senza limit va in avaria sicuro dpf rimosso con ecusafe e egr non e stato disabilitato...ci mancano molte mappe iniezione rail tempi ecc....tutta da rifare il cks nn ti preoccupare che lo fa in scrittura è l'ultimo pensiero che devi avere
Messaggi raccomandati