chipman Inviato 21 Dicembre 2011 Inviato 21 Dicembre 2011 buongiorno ragazzi, ho un problema in officina, non riesco a leggere questa auto: -Opel Corsa -1.2 16v -benzina/gpl -85cv -bosch -dicembre 2009 -can bus ---> no k-line sia con mpps che con galletto... mpps si ferma al 66%...poi da errore... come faccio?
Lore GTI Inviato 21 Dicembre 2011 Inviato 21 Dicembre 2011 bosch me 7.6.1 o 7.6.2 (corsa C o D?) il galletto è clone? se si non la leggerà mai.. per quanto riguarda mpps mi è capitato anche a me con una 80cv (D) ma nel mio caso non cominciava neanche a leggerla, per caso ha l'autoradio aftermarket? In ogni caso se hai il flashtech la puoi fare senza problemi..
chipman Inviato 22 Dicembre 2011 Autore Inviato 22 Dicembre 2011 è una opel corsa D 7.6.2 galletto clone autoradio origiginale opel e di serie per flashtech intendi aprire la centralina e farla al banco?
Lore GTI Inviato 22 Dicembre 2011 Inviato 22 Dicembre 2011 no per flashtec intendo il programmatore che si chiama cosi... col gallo clone non la fai perche non c è proprio tra le macchine, sull'mpps in teoria c'è ma succede che non la faccia, non so se c è una procedura particolare o se in scrittura funziona, io ho risolto utilizzando un altro programmatore...
chipman Inviato 23 Dicembre 2011 Autore Inviato 23 Dicembre 2011 ora vedo di risolvere questo problema... quanto costa questo flaschtech?
sabatino tfsi Inviato 5 Aprile 2015 Inviato 5 Aprile 2015 Salve anch'io ho lo stesso problema per leggerla solo che la dovrei scodificare mi potreste aiutareSalve anch'io ho lo stesso problema per leggerla solo che la dovrei scodificare mi potreste aiutareSalve anch'io ho lo stesso problema per leggerla solo che la dovrei scodificare mi potreste aiutareSalve anch'io ho lo stesso problema per leggerla solo che la dovrei scodificare mi potreste aiutareSalve anch'io ho lo stesso problema per leggerla solo che la dovrei scodificare mi potreste aiutareSalve anch'io ho lo stesso problema per leggerla solo che la dovrei scodificare mi potreste aiutareSalve anch'io ho lo stesso problema per leggerla solo che la dovrei scodificare mi potreste aiutareSalve anch'io ho lo stesso problema per leggerla solo che la dovrei scodificare mi potreste aiutareSalve anch'io ho lo stesso problema per leggerla solo che la dovrei scodificare mi potreste aiutareSalve anch'io ho lo stesso problema per leggerla solo che la dovrei scodificare mi potreste aiutare
Messaggi raccomandati