samur32 Inviato 23 Dicembre 2011 Inviato 23 Dicembre 2011 ciao a tutti volevo un parere generale su questa mappa fatta da me(sicuramente sbagliata ) secondo voi in questo file c'e il limitatore di velocita'? golf v 2.0140cv dpf con cambio dsg. come programma o utilizzato map 3d.6021PR..origolf 20 140 dpf dsg.mod
FidodidoTuning Inviato 23 Dicembre 2011 Inviato 23 Dicembre 2011 si prega per favore"riferito a tutti gli utenti del forum"di inserire nel titolo i dati della vettura di cui si parla..grazie...
samur32 Inviato 23 Dicembre 2011 Autore Inviato 23 Dicembre 2011 si prega per favore"riferito a tutti gli utenti del forum"di inserire nel titolo i dati della vettura di cui si parla..grazie... ok scusa come posso fare a cambiare il titolo?
FidodidoTuning Inviato 23 Dicembre 2011 Inviato 23 Dicembre 2011 tu non puoi,al momento neanch'io perkè mi devo ancora aggiornare alcune funzioni,dopo ci pensa pisciang...
samur32 Inviato 23 Dicembre 2011 Autore Inviato 23 Dicembre 2011 tu non puoi,al momento neanch'io perkè mi devo ancora aggiornare alcune funzioni,dopo ci pensa pisciang... ok
FidodidoTuning Inviato 24 Dicembre 2011 Inviato 24 Dicembre 2011 mio modesto parere è fatta male con molti errori,hai toccato cose che non servono,ti consiglio di partire dall'originale....
Messaggi raccomandati